EventihomepageEventi

13/02/2019 – “Innovauto – Un ecosistema connesso per una nuova driving experience”

La quarta edizione di Innovauto

    Il prossimo 13 febbraio, a Milano, avrà luogo la quarta edizione dell’evento “Innovauto – un ecosistema connesso per una nuova driving experience”.

    Grazie al confronto diretto con i Top Manager della mobilità, sarà un’opportunità unica di networking e approfondimento volta a indagare le direttrici della trasformazione del settore e le nuove tecnologie abilitanti il cambiamento.

    L’iniziativa metterà a confronto Carmakers, Cardealer, Istituzioni e Nuovi Player del settore per esplorare le potenzialità delle partnership e dei nuovi asset tecnologici in ottica di interoperabilità e interconnessione. Si cercherà di dare risposte a quesiti come: l’e-commerce rivoluzionerà il processo di acquisto dell’auto? Come coniugare esperienza in concessionaria con esperienza digitale? Quali saranno i nuovi modelli di contatto after sales? E ancora, in tema di customer experience on board, l’auto connessa sarà uno smartphone a ruote? Infine, una sessione riservata dedicata all’evoluzione del parco auto: quale sarà il motore della flotta aziendale?

    Innovauto 2019 si aprirà con una sessione plenaria  sui nuovi attori della rivoluzione della mobilità: chi guiderà il cambiamento da qui al 2025.

    I lavori si svilupperanno poi con 3 sessioni tematiche:

    • Nuovi modelli di contatto con il cliente pre vendita
    • Customer experience on board
    • Nuovi modelli di contatto con il cliente post vendita

    Tra gli speaker che hanno già aderito all’iniziativa: Michele Crisci, Presidente e Amministratore Delegato di Volvo Italia; Andrea Leverano, Managing Director di DriveNow Italy; Massimiliano De Blasi, CRM Manager di Nissan; Andrea Del Campo, Marketing Manager di Ford Motor Company; Chiara Angeli, Direttore Vendite e Marketing di Volvo Italia; Ivan Vellucci, Network Development & Strategy Director di Mercedes-Benz Italia.

    L’evento è patrocinato da UNRAE.

    Il programma completo è consultabile sul sito: www.innovauto.it

    Tags
    Show More

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *