Oroscopo, i segni più sfortunati a lavoro, in amore ed economicamente del 2022 sono…

Il 2021 è stato sfortunato, ma il 2022? Ecco quali saranno i segni più sfortunati nel prossimo anno!

costellazioni (pixabay)
costellazioni (pixabay)

Il 2021, così come il 2020, per molti è stato un anno da dimenticare, ma cosa ci aspetta il 2022?

Non tutti sanno che per effettuare dei pronostici del genere c’è un settore di studio, ovvero l’astrologia. Secondo alcune scuole di pensiero la nascita in un determinato periodo dell’anno influisce sul comportamento di una persona e di conseguenza su quello che potrebbe accadergli. Ad ogni periodo dell’anno è quindi assegnato un segno zodiacale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Vestiti e fondotinta, che macello! Come rimuovere le macchie? Per te preziosi consigli

Oggi quindi vedremo secondo gli astrologi quali saranno i segni zodiacali più sfortunati in questo imminente prossimo anno.

Oroscopo: i segni più sfortunati del 2022

oroscopo
Mappamondo con segni zodiacali – Foto da Pixabay

Amore, salute, lavoro. Quale sarà la sorte dei segni più sfortunati del 2022? Ecco chi c’è sul podio.

  • CAPRICORNO: ad aprire la classifica dei più sfortunati si posiziona uno dei segni di Terra per eccellenza: il Capricorno. Le difficoltà inizieranno sin da subito, sia in campo economico che lavorativo. Le feste Natalizie hanno fatto piangere le tasche degli amici del capricorno e l’inizio dell’anno non andrà per il meglio economicamente parlando. Alcuni potrebbero rischiare anche il posto di lavoro. In amore, niente di tanto diverso. Attenzione ai litigi, potrebbero diventare vere e proprie separazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> L’astrologia del 2022: L’anno nuovo sarà più fortunato del 2021?

  • PESCI: le persone nate sotto questo segno dovranno lottare per tutto il 2022, a causa di alcune decisioni sbagliate prese in passato. Non si tratterà quindi di sfortuna, ma di semplice conseguenza. L’invito è quindi quello di riflettere prima di prendere qualsiasi decisione in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Vuoi capelli sani e forti con prodotti Green? Usa il limone in questo modo

  • ACQUARIO: amore? I nati sotto l’acquario quest’anno ne dovranno stare molto alla larga. Se siete single molto probabilmente quest’anno nessuno attrarrà la vostra attenzione, d’altra parte siete persone molto esigenti. Per le coppie, i primi 3 mesi vi metteranno davvero a dura prova, ma dopo questo breve periodo le acque potrebbero calmarsi, lasciando un attimo di respiro anche ai giovani innamorati.