Riesci a trovare il gatto nascosto tra i gufi? Il nuovo rompicapo di Dudolf spopola sul web

Siete riusciti a trovare il gatto nascosto tra i gufi? Il nuovo rompicapo lanciato sul web dall’artista ungherese Gergely Dudás

cubo di Rubik (pixabay)
cubo di Rubik (pixabay)

Dopo il panda ora è arrivato il momento del gatto: ecco la nuova sfida di Natale dell’artista ungherese Gergely Dudás. Quindi se il gioco del panda vi è piaciuto non potrete di certo perdere la nuova sfida lanciata sul profilo facebook, dell’artista ungherese.

Potrebbe interessarti anche → Lo stress natalizio ti opprime? Rilassati con semplici esercizi di yoga e tutto sarà bellissimo

Niente panda allora, stavolta è il turno del gatto nascosto fra i gufi. Una nuova sfida piena di tranelli e false piste al suo interno. Riuscirete a risolvere il rompicapo e a trovare il gatto nascosto?

Dal panda al gattino, il rompicapo di Dudolf sta attirando milioni di followers

panda fra i pupazzi di neve (facebook)
panda fra i pupazzi di neve (facebook)

 

Un nuovo rompicapo sta spopolando sul web; una nuova sfida per le feste di Natale lanciata dall’eclettico artista ungherese Gergely Dudás sul suo profilo facebook, con oltre 70 milioni di followers. Gergely Dudás che si fa chiamare Dudolf è uno dei più noti disegnatori al mondo, e si diverte postando alcuni giochi che fanno impazzire milioni di persone.

Potrebbe interessarti anche → Dormire senza mutande fa benissimo, da oggi devi farlo anche tu

Se volete mettervi alla prova con un rompicapo visivo, testando la vostra abilità logico-deduttiva e la vostra capacità visiva, beh questo è il gioco giusto. Una sfida d’intelligenza con cui mettere alla prova te stesso o i tuoi amici, specie nei momenti di convivialità familiare che solo il periodo natalizio può offrire al meglio.

L’ultimo rompicapo disegnato da Dudolf, è stato quello di disegnare tantissimi gufi, e di far trovare a chi si vuole divertite e chi ne è capace, tra questi numerosi gufetti un gatto. Il rompicapo non è assolutamente una passeggiata, ma necessita della giusta concentrazione e attenzione, ma soprattutto di tanta pazienza.

Questo nuovo rompicapo lanciato dall’artista ungherese è stato subito invaso da milioni di like sul profilo dell’autore, che in pochissimi giorni ha triplicato i suoi seguaci. L’incredibile bravura di Dudolf sta conquistando sempre più notorietà, e in molti sono convinti che alla pubblicazione dei primi due giochi, ne seguirà una lunga serie.

Il nuovo trend di giochi di abilità e logica lanciato da Gergely Dudás, sta lentamente equiparando la fama di uno storico rompicapo, forse fra i più giocati di tutti i tempi, il cubo di Rubik. Il noto cubo è stato inventato da un altro artista ungherese da cui ha preso il nome, e tuttora è tra i giochi più amati.

Potrebbe interessarti anche → Queste cattive abitudini invecchiano parecchio. Gli errori più comuni da evitare

Allora cosa state aspettando, cimentatevi nella ricerca del gatto fra i numerosi e colorati gufetti. Mettete alla prova la vostra attitudine investigativa, testando le vostre capacità di osservazione e di logica deduttiva. Se non ci riuscite ritentante senza scoraggiarvi, ma soprattutto divertitevi in compagnia, perché è questo il reale scopo di tutti questi giochi.