Test: Qual è il tuo quoziente intellettivo? Delle immagini te lo diranno

Test del quoziente intellettivo: mettiti alla prova e scopri qual è il tuo punteggio grazie ad una immagine. Devi solo guardarla

quoziente intellettivo
Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Un nuovo test circola sul web e questa volta mette insieme intelligenza e personalità.  Basta guardare l’immagine, dire cosa si vede e scoprire alcuni lati nascosti del proprio carattere e quanto la propria intelligenza sia sviluppata. Quale lettera riesci ad individuare per prima? Sarà questa che ti darà la risposta a tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sei incoerente? Un semplice test ti darà la risposta che cerchi

Test del quoziente intellettivo, scoprilo con una lettera

test
Foto dal web

Pronto a metterti alla prova? Guarda attentamente l’immagine ed i cerchi che vi sono, quale lettera vedi per prima? Sarà quella che ti svelerà il tuo quoziente intellettivo e la tua personalità. Se hai notato subito la lettera X significa che hai una spiccata intelligenza emotiva. Riesci a capire i pensieri degli altri in anticipo, comprendendo le loro emozioni. Ecco perché riesci a dare buoni consigli e gli altri amano stare in tua compagnia. Sei un genio, il tuo quoziente intellettivo è tra 163 e 188. Se è stata la lettera A, invece, a balzare davanti i tuoi occhi, quello che eccelle in te è l’intelligenza creativa: impari in fretta e ti adatti velocemente. Hai un amore grande per l’arte in generale, grandi doti comunicative ed un punteggio soddisfacente per il quoziente intellettivo: 163 e 178.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Dormi con i calzini? Dovresti evitare di farlo, fa malissimo. Ti spieghiamo perché

Se hai notato subito la lettera H significa che sei una persona con grande leadership: sei sempre in prima linea, temuta e rispettata e anche quando non ti fai avanti sono gli altri che ti tirano in ballo perché con te si sentono sicuri. Il tuo quoziente intellettivo arriva a 183, molto alto. La lettera Y è la prima che hai visto? Vuol dire che sei una persona di buon cuore, ti piace dare l’esempio, essere gentile con gli altri ed un confidente. Ecco perché gli altri ti considerano un punto di riferimento. Il quoziente intellettivo è ottimo, tra 166 e 180.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Qual è la tua carica sessual*? Scoprilo e migliora il tuo rapporto di coppia

La Lettera E è stata la prima cosa che hai visto, allora sei una persona stimata da tutti. Riesci a portare la calma e la serenità ovunque tu vada. Per il test sei un vero genio: il tuo quoziente intellettivo è molto alto: 190. Infine, se hai notato subito la lettera P, sei una persona piena di virtù. Credi in te stesso e nelle tue capacità, non ti dai mai per perso e cerchi di avere forza e determinazione anche nelle situazioni più difficili. Il tuo quoziente intellettivo è altissimo: 200!