Test: dimmi quando sei nato e ti dirò che luna sei (e come ti condiziona)

Dimmi quando sei nato e ti dirò chi sei. Ecco il test per scoprire qual’è la tua luna e come incide sulla tua vita.

luna bianca test
Luna piena – Foto da Pexels

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Sappiamo tutti che ad ogni data di nascita corrisponde un segno zodiacale, ma non si tratta dell’unico fattore ad incidere sulla nostra vita. A seconda delle data di nascita infatti, esistono diversi parametri dell’astrologia che possono condizionarci.

Uno di questi è la luna. Questa varia a seconda del mese in cui siamo nati e proprio come condiziona le maree e le coltivazioni, la luna può avere un effetto an che sulla nostra vita. Ecco allora un test per scoprire di che luna sei e come questa influirà su di te.

Il test della luna

fasi lunari test luna
Fasi lunari – Foto da Pexels

Come abbiamo appena accennato, la luna di ogni persona varia a seconda del mese di nascita. Basterà quindi sapere quando si è nati per scoprire la propria luna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Questo test sta facendo il giro del mondo: puoi risolverlo solo con un lampo di genio

  • Gennaio – Lupo

I nati il primo mese dell’anno saranno persone molto introspettive che raramente si fanno guidare dall’istinto.

  • Febbraio – Neve

La luna della neve influisce sulla capacità osservativa di una persona. Le persone nate a febbraio saranno quindi acuti osservatori ma non troppo empatici.

  • Marzo – Verme

Chi è nato in questo mese avrà una forte tendenza alla socializzazione e farà di questa capacità il segreto del successo.

  • Aprile – Luna Rossa

Aprile è il mese della Luna Rossa e chi è nato in questo mese purtroppo ha avuto un passato molto burrascoso. Da questo però ha imparato tanto e sa distinguere il bene dal male.

  • Maggio – Fiori

Proprio come i fiori i nati in questo mese sbocceranno nonostante le insidie della vita. Riescono ad risolvere i problemi nell’immediato.

  • Giugno – Fragola

Sono persone molto ingegnose ed hanno fatto del loro ingegno il loro successo. Sono persone molto sapienti.

  • Luglio – Raggio

Queste persone sono molto chiuse in se stessi e ciò le rende delle ottime osservatrici. Si fanno guidare dall’istinto e perciò sono molto lunatiche.

  • Agosto – Luna dello Storione

I nati ad agosto sono persone molto fortunate e totalmente innocenti. I pregiudizi non sanno neanche cosa sono, ma è la loro empatia la più grande fortuna.

  • Settembre – Raccolto

Il mese dedicato al raccolto è anche il mese delle persone con il carattere più forte. Queste persone hanno una predisposizione per il dominio.

  • Ottobre – Caccia

Le persone nate sotto questa luna sono estremamente intuitive ed intelligenti, ma altrettanto competitive. Tenergli testa è davvero difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Test: donna o fiore? Dimmi cosa vedi e ti dirò chi sei. Il web su di giri per la visione

  • Novembre – Castoro

E’ una delle lune che più porta fortuna. I nati a novembre sono fortemente empatici e inclini all’apprendimento, ma soprattutto sono tra i più fortunati.

  • Dicembre – Luna fredda

Chi nasce l’ultimo mese dell’anno avrà una personalità fredda e distaccata. Ciò che li contraddistingue però è la loro intelligenza fuori dalla norma.