Piedi morbidi ed idratanti, unisci questi ingredienti vedrai che risultati

Per ottenere piedi curati e perfetti servono pochi ingredienti. Vedrete che risultati incredibili che otterrete.

Piedi morbidi soluzione
Piedi -foto pixabay pexels

Dopo un’estate trascorsa a piedi nudi ci ritroviamo con la necessità di prendercene cura. Per farlo basta veramente poco. Alcuni ingredienti possono riportarli ad essere idratati e morbidi come prima. Questi ingredienti li troverete facilmente a casa vostra.

Tutti questi elementi messi insieme e utilizzati per un procedimento specifico, vi faranno ottenere dei piedi perfetti. In questo modo sarete pronti ad affrontare l’inverno e a rimettere le scarpe chiuse senza avere fastidi o problemi.

Come ottenere piedi morbidi e curati in poco tempo

Piedi morbidi come ottenerli
Piedi -foto pixabay morbidi pexels

Per ottenere piedi perfetti e morbidi in pochissimo tempo e senza fatica. Non dovete fare altro che riunire alcuni ingredienti fondamentali. Si tratta dell’acqua calda, oli essenziali a scelta, olio d’oliva e una bacinella. Con tutti questi elementi potrete realizzare un composto ideale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Olio d’oliva andato a male, come riconoscere la sua data di scadenza

Il procedimento da seguire poi è questo, versate due litri di acqua calda dentro la bacinella e poi aggiungete una tazzina di olio e mescolate bene. Mettete poi 5 gocce di olio essenziale a scelta e immergete i piedi per 30 minuti e poi godetevi il momento di relax, che non è da sottovalutare

Ripetete poi questo trattamento di bellezza per una volta a settimana. Noterete immediatamente un cambiamento nei vostri piedi che risplenderanno. Inoltre dal momento che siamo ancora a settembre, potete ancora indossare i sandali sfoggiando i vostri piedi morbidi e perfetti.

Spesso ci si dimentica dei piedi, ma in realtà bisogna prendersene cura esattamente come le mani e il viso. A maggior ragione dopo il periodo estivo in cui si cammina scalzi sulla sabbia e sul pavimento di casa. Vedrete che dopo aver provato questo sistema, non potrete più farne a meno. Tutti incominceranno a chiedervi come siete riusciti ad ottenere un risultato così incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Stufa a pellet, i pro e i contro del riscaldamento di tendenza

Oltre ad usare questo rimedio poi ci sono anche delle maschere in commercio che sono molto valide. In pratica sono dei fogli da applicare su entrambi i piedi e da tenere in posa per circa 30-40 minuti. Trascorso il tempo dovrete rimuoverli e sciacquarvi i piedi. Immediatamente non noterete nulla ma nei seguenti 10 giorni i vostri piedi cominceranno a spelarsi totalmente eliminando la pelle morta. Alla fine il risultato sarà formidabile.