È super coraggioso: il gatto ruba del cibo dalla bocca di un coccodrillo | VIDEO

Un gatto molto coraggioso ha rubato un pezzo di carne dalle fauci di un coccodrillo. È un fatto davvero sconvolgente. 

Gatto ruba cibo dal coccodrillo
Gatto-foto pixabay orizzonteenergia.it

Quello che è accaduto a un gatto è davvero incredibile, un felino ha avuto l’audacia e anche l’incoscienza forse di rubare un pezzo di carne dalle fauci di un coccodrillo. Il video dell’atto è stato condiviso su instagram dalla pagina @swiss_catstagram.

Nella ripresa si vede la prodezza di questo micio che inserisce la zampa tra le zanne del pericoloso animali per strappargli via il cibo. Alla fine il gatto è riuscito ad uscirne vivo e vegeto e a portarsi via quel pezzo di carne.

Pare che il coccodrillo di fatto avesse dei problemi di salute, forse proprio ai denti e per quel motivo il gatto sia riuscito a scappare via inerme. Si vedeva chiaramente che il coccodrillo non ha reagito minimamente, anzi forse potrebbe anche avergli fatto un favore il gatto a levargli quel pezzo di carne che era forse rimasto incastrato e provocava dolore all’animale.

Un gatto toglie un pezzo di carne dalla bocca di un coccodrillo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Funny Cats (@swiss_catstagram)

Il video condiviso su instagram del gatto che ruba un pezzo di carne dalle fauci di un coccodrillo sta facendo il giro del web. Ha giù riscosso 60 mila “mi piace” e in molti hanno commentato la prodezza del gatto con ironia e stupore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Napoli, coccodrillo spaventa i pescatori: ma cosa è accaduto davvero?

Molte persone si sono anche accorte che il coccodrillo aveva un problema ai denti, di fatto gli mancavano quelli inferiori ed è probabilmente per quello che il gatto ne è uscito vivo. Ma in realtà il coccodrillo anche senza parte dei denti si rivela comunque un predatore più scaltro, veloce e feroce di un gatto.

Pertanto quello che è successo ha davvero dell’incredibile, sembra quasi che il micio gli abbia fatto un favore a levargli quel pezzo di carne che forse era rimasto incastrato nei denti e provocava del dolore all’animale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ritrovato antico glifo, ma non si ha idea di cosa sia: richiesto l’aiuto di tutti

Altrimenti è davvero inspiegabile la reazione calma dell’alligatore al farsi portare via del cibo. Non sono certo animali conosciuti per la loro condivisione nel cibo anzi. E invece il gatto che ha avuto il coraggio di azzardare una mossa del genere è sicuramente lodevole, forse ha studiato bene il coccodrillo e ha visto che era in difficoltà e che quindi poteva intervenire. Insomma possiamo fare solo ipotesi ma sicuramente è un fatto più unico che raro.