Potete ottenere il WC profumato con una miscela segreta. Non avrete mai più cattivi odori nei vostri sanitari, questo è garantito.

La pulizia del bagno è importante, sopratutto per una questione igienica. Si tratta della stanza che accumula più cattivi odori in assoluto e pertanto è fondamentale eliminarli. Nel bagno proliferano moltissimi batteri e per questo va pulito e disinfettato tutti i giorni.
È anche bello sentire freschezza dal WC quando lo apriamo e non uno sgradevole odore. Avete mai provato a fare un deodorante per il WC? Dovreste provare perché il risultato è davvero incredibile e non avrete mia più cattivi odori.
La nostra casa è un covo di batteri e sopratutto se all’interno ci sono animali domestici che portiamo all’esterno e che con le loro zampe toccano qualsiasi cosa. Per questo sarebbe meglio pulire loro le zampe prima di farli entrare.
Come creare un deodorante per WC fai da te

In casa si accumula molto sporco ed è nostro compito eliminarlo con le pulizie. È importante sopratutto igienizzare per eliminare i batteri e virus. Il bagno è l’ambiente della casa che si sporca per primo e per questo andrebbe pulito tutti i giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Pothos, guarda gli steli: se sono gialli segui questo rimedio efficace
Certo non è semplice riuscire a lavare il bagno tutti i giorni quando entrambe le persone che vivono in casa lavorano. Quindi servono metodi più veloci per pulire e profumare il bagno in modo da eliminare i cattivi odori e i batteri che circolano.
È importante eliminare i batteri per alcuni di essi possono anche risultare mortali per le persone. Fare quindi un’accurata pulizia del bagno è fondamentale. Inoltre sentire il bagno profumato e piacevole è sicuramente meglio.
In commercio troviamo molti profumatori artificiali anche proprio specifici per il WC. A volte però ci troviamo di fronte a prodotti dal costo davvero alto e che contengono sostanze chimiche che possono essere molto dannose.
Quindi perché non fate da voi un profumatore per ambiente? È molto semplice, dovete prendere una ciotola e versarci dentro del bicarbonato. Poi aggiungete un cucchiaio di una fragranza a scelta, due cucchiai di alcol e due di detergente. Mescolare in modo energico con una spatolina ed ecco fatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>WC, controlla bene questo punto: è il luogo preferito di germi e batteri e nessuno lo pulisce
Amalgamare bene con un cucchiaio e prenderne un pò per dargli la forma di piccole polpette. Si possono poi conservare per qualche giorno con della pellicola sopra. Il risultato sarà incredibile e avrete un water profumato ed igienizzato.