Le mollette del bucato possono essere usate anche in tanti altri modi utili, lo sapevate? Scopriamo subito come.

Non potete neanche immaginare il potenziale delle mollette del bucato, sono utilissimi per moltissimi scopi. Per esempio possono servire per appendere accessori di ogni tipo, collane, bracciali e anche anelli. In questo modo li terrete sempre ordinati.
Per questo scopo usate però le mollette di plastica che sono più resistenti. Una volta procurate le mollette giuste, attaccatele. Potete usare del nastro bioadesivo dietro e poggiarle sulla superficie d’appoggio, tenendo in considerazione che su alcuni materiali il biadesivo non regge bene.
Un’alternativa è usare la colla a caldo, in questo modo sarete sicuri che non si staccherà mai e reggerà senza alcun problema il peso dei gioielli. Potete posizionare le mollette nella porta interna dell’armadio, o attaccarle a uno specchio.
Come usare le mollette del bucato per altre cose

Le mollette del bucato possono rivelarsi davvero molto utili per appendere ogni tipo di cosa. Come vari accessori, le potete appendere sul muro, dietro la porta della camera e anche sugli specchi. Sono un’ottima soluzione per tenere in ordine le collane e i bracciali, ma ci sono anche alternative pratiche.
Ricicla così le mollette per il bucato: tante idee una più bella dell’altra
Per esempio ci sono i ganci di plastica con adesivo nella parte posteriore, un’idea economica e veloce per tenere i gioielli in ordine. I chiodini poi che si conficcano nel muro e anche se non sono bellissimi, sono davvero tanto utili.
Le mollette in legno invece le potete usare per appendere delle belle foto in formato polaroid nella vostra stanza, magari sopra al letto con delle lucine. È un’idea davvero molto bella per arredare la propria stanza. Provate a farlo.
Possono diventare dei segnaposti scrivendoci sopra il nome e aggiungendo quale dettaglio che stringeranno. Altrimenti le potete usare per tenere appesi i vostri pennelli se dipingete e si devono asciugare dopo essere stati puliti.
Mollette per il bucato, prova a decorarle in questo modo: a Natale farai un figurone
Possono anche essere degli appendi abiti, ovviamente gli abiti dovranno essere leggeri per lo più parliamo di foulard o sciarpe nel caso. Le potete usare anche come base per le etichette in modo da distinguere vari oggetti o alimenti. Sono utili anche nel giardinaggio in vari modi diversi.