C’è una lozione giapponese che vi permetterà di avere capelli lunghissimi e splendenti. Si prepara in pochi minuti.

Esiste una lozione giapponese davvero prodigiosa, che vi consentirà di avere capelli lunghissimo e davvero splendenti come mai prima. Si prepara in poco tempo ed è davvero incredibile, non potete neanche immaginare quanto.
L’ingrediente fondamentale è la cipolla, non vi preoccupate poi l’odore va via durante la preparazione. Il rimedio è davvero molto efficace e per prepararlo ci vuole davvero poco tempo. I vostri capelli si triplicheranno velocemente.
Spesso i rimedi naturali sono i migliori. La natura ci fornisce con tantissimi ingredienti che sono davvero utili per la cura del nostro corpo e anche dei nostri capelli, come in questo caso specifico. Vediamo allora come preparare questa lozione.
Lozione giapponese per capelli ecco come si prepara

I capelli per alcune persone sono davvero fondamentali, devono essere folti e anche lucenti. Ma per ottenerli cosa bisogna fare? Semplice, basta preparare una lozione giapponese che aumenta la ricrescita dei capelli.
Capelli, mai perfetti come si vorrebbe: la soluzione è tutta naturale
Per preparare questa lozione bisogna prendere una cipolla, sbucciarla e tagliarla a pezzi. Poi si aggiungono due o tre cucchiai di riso e poi due cucchiai di semi di lino sia interi che macinati e anche qualche chiodo di garofano.
Poi si mette tutto in un pentolino con mezzo litro d’acqua e si cuoce fino a ridurre il liquido a metà. Poi si fa raffreddare e si conserva in un barattolo di vetro. Applicate il rimedio un paio di volte a settimane, vedrete che risultati.
Altri rimedi naturali per far crescere i capelli c’è l’aceto di mele che è un ottimo alleato per prendersi cura del cuoio capelluto perché ne riequilibra il pH e favorisce la crescita dei capelli. Anche tagliare le punte dei capelli aiuta molto a far crescere i capelli e rafforza il cuoio capelluto.
Scurire i capelli con il cavolo viola è un gioco da ragazzi: come fare
L’ideale sarebbe tagliare le punte dei capelli almeno ogni 6-7 settimane. Ci sono anche degli integratori al miglio che funziona molto bene e sono naturali. Di solito sono in pastiglie da ingoiare quindi potrebbe essere una soluzione non adatta a tutti quanti. Anche integratori con biotina sono ottimi.