Vivono in un gigantesco alveare, l’agghiacciante scoperta di una coppia inglese

Una coppia ha scoperto per caso che la casa in cui vivevano era un alveare gigantesco, assurdo ma vero. 

Coppa inglese si ritrova alveare enorme in casa
Alveare in casa-foto daily mail

La natura ci regala sempre delle sorprese incredibili che a volte ci spaventano anche. Come quello che è successo a una coppia che ha scoperto casualmente che la propria casa era un’alveare enorme, dopo che delle pareti sono uscite delle gocce di miele.

Sembra la trama di un film horror ma è successo davvero, nel Regno Unito a Folkestone. I protagonisti della vicenda sono una donna di 41 anni, Kate Dempsey e il marito Andrew e i loro figli. Un giorno mentre la donna era a casa ha visto sulle pareti e sul pavimento delle macchie scure che non riusciva a capire da dove arrivassero e cosa fossero.

Ha annusato e sentiva un odore dolce come se fosse miele. Così ha alzato le assi di legno del pavimento e ha fatto una scoperta davvero incredibile e spaventosa allo stesso tempo. Si era formato un gigantesco alveare sotto casa.

Coppi inglese scopre un’alveare enorme sotto casa

Coppia trova un'alveare gigante in casa
Alveare in casa-foto daily mail

Una coppia che vive a Folkstone, nel Regno Unito ha scoperto di vivere sopra ad un’alveare. La donna ha scoperto per caso sollevando le assi di legno del pavimento dei favi e litri e litri di miele. Kate ha descritto quello che ha visto qualcosa di unico ed enorme. Sostiene che fosse grande come una casa l’alveare.

Api in estinzione, cosa rischiamo se dovessero sparire per sempre

Aveva già notato della roba appiccicosa scendere dal muro di camera ma non ci avevano dato molta importanza. Pensavano fosse solo sporco e hanno pulito. È arrivato poi il momento in cui non era più possibile ignorare quel problema.

La prima volta che si sono trasferiti avevano già notato delle api, ma erano scomparse e loro avevano fatto dipingere le pareti. Ci sono volute 4 settimane dal momento della scoperta per rimuovere tutto il miele, ma tutti erano desiderosi di fare del loro meglio per non disturbare o nuocere alle api.

Api sentinelle contro l’inquinamento, si censiranno i veleni nel miele

Inizialmente Kate appena scoperto il problema ha pensato di contattare una ditta che ripulisse tutta la casa dall’enorme nido. Ma se l’avesse fatto sarebbe stata citata per 10.000 sterline, così ha deciso di affrontare il problema da sola con il marito. Sicuramente non sarà stata una passeggiata.