NewsEnergia & MercatoMercato & BolletteFossiliCarburantiStakeholder energiaAltroconsumo

“Abbassa la Benzina”: il primo gruppo d’acquisto per pagare meno il pieno – 7 luglio ultimo giorno per l’adesione

    Stufo di pagare troppo il carburante? Aderisci gratis e senza impegno al primo gruppo d’acquisto per abbassare il costo della benzina. Forti della tua adesione e di quanti come te vogliono risparmiare sul pieno, negozieremo con le compagnie i migliori prezzi sul mercato. E per i soci, un buono per un check-up gratuito dell’auto.

    Lo sapevi che una famiglia spende in media 1.550 euro all’anno di benzina? Se scegli il benzinaio meno caro e tieni una condottacondotta
    Rete di tubazioni adibite al trasporto di combustibili (gas e petrolio) dai luoghi di produzione ai luoghi di stoccaggio, di imbarco, di trattamento e di consumo.
    di guida intelligente e un’auto sempre efficiente puoi risparmiare anche 150 euro all’anno. Come? Unisciti al gruppo di acquistoAbbassa la Benzina”, per riuscire assieme a risparmiare sua una spesa davvero importante per i consumatori italiani. 

     

    PARTECIPA ORA AD ABBASSA LA BENZINA

    7 LUGLIO ULTIMO GIORNO PER L’ADESIONE!

    Abbasa la Benzina - Alroconsumo

    Per i soci Altroconsumo il risparmio comincia subito con un buono per un check-up gratuito dell’auto del valore di 26,50 euro da effettuare nella rete di officine Bosch Car Service e Autocrew. Partecipa ad “Abbassa la Benzina” e scopri come ottenere questo vantaggio.

     

    Come funziona

    Il sistema del gruppo d’acquisto è lo stesso già collaudato negli altri, quello sull’energiaenergia
    Fisicamente parlando, l’energia è definita come la capacità di un corpo di compiere lavoro e le forme in cui essa può presentarsi sono molteplici a livello macroscopico o a livello atomico. L’unità di misura derivata del Sistema Internazionale è il joule (simbolo J)
    (Abbassa la Bolletta) e quello più recente per risparmiare sulle tariffe del telefonino (Abbassa la Tariffa): la raccolta di adesioni è destinata sia ai soci sia ai non soci ed è totalmente gratuita e senza impegno. In questi casi, infatti, più si è più si diventa forti e si acquista potere contrattuale.

    Una volta raccolte le adesioni, infatti, negozieremo un’offerta per l’acquisto scontato di carburante con le compagnie petrolifere: la trattativa si concluderà nel mese di luglio. Una volta confrontate le offerte e scelta quella migliore, la comunicheremo a tutti i preaderenti, che a questo punto potranno confermare o meno il loro interesse.

     

    Queste le date del calendario del gruppo d’acquisto sui carburanticarburanti
    Sostanze solide, liquide o gassose, di origine naturale o derivanti da processi industriali, contenenti carbonio e idrogeno, che, se bruciate, sviluppano calore in base al loro “contenuto energetico” (potere calorifico).

    • adesioni possibili fino al 7 luglio 2015;
    • maggio-giugno: negoziazione con le compagnie petrolifere per ottenere uno sconto sull’acquisto di carte carburanti a scalare o vantaggio simile;
    • da  luglio al 31 ottobre 2015: emailing personalizzato a tutti gli utenti che avranno aderito per comunicare l’offerta (o le offerte) che consentiranno di risparmiare sul carburante e le modalità di sottoscrizione. 

    Fonte: Altroconsumo

     

    Radiointervista a Marco Buflon, Altroconsumo – Su Caro Prezzi Benzina

    Potrebbe interessarti anche….

    Tags
    Show More

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button