NewsEnergia & MercatoMercato & BollettePolitica EnergeticaFossiliGasStakeholder energiaAeegsiElettricità

AEEG – AUDIZIONI “BOLLETTA 2.O/BOLLETTA TRASPARENTE”

    Per mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 ottobre 2013 sono convocate audizioni speciali, aperte al pubblico, al fine di acquisire elementi di criticità ed esigenze connesse  all’attuale struttura dei documenti di fatturazione, con riferimento al progetto Bolletta 2.0/Bolletta trasparente avviato con la delibera 13 giugno 2013, 260/2013/R/com ,

    Possono presentare richiesta di partecipazione clienti e relative Associazioni rappresentative, venditori e relative Associazioni di categoria e altri soggetti interessati.

    Nel caso di associazioni/aziende sono ammessi a partecipare fino ad un massimo di 3 persone.

    Le audizioni si terranno in Milano presso la sede dell’Autorità in Piazza Cavour 5.
    In ragione dell’affluenza e di esigenze potranno essere previsti lo spostamento in sede limitrofa sempre in Milano o un collegamento in videoconferenza con gli Uffici di Roma – Via delle Vergini 21.Per facilitare la raccolta delle informazioni e per una migliore analisi dei diversi contributi attesi,  è stato predisposto un questionario-guida da compilarsi a cura di coloro che intendono partecipare alle audizioni. Il questionario compilato sarà restituito online attraverso la scheda di registrazione.

    Gli  interessati sono invitati a iscriversi e inviare il questionario  entro lunedì 30 settembre 2013, precisando se intendono partecipare con un intervento oppure come ascoltatori.

    Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
    Autorità per l’energia elettricaenergia elettrica
    Forma di energia ottenibile dalla trasformazione di altre forme di energia primaria (combustibili fossili o rinnovabili) attraverso tecnologie e processi di carattere termodinamico (ovvero che coinvolgono scambi di calore) che avvengono nelle centrali elettriche. La sua qualità principale sta nel fatto che è facilmente trasportabile e direttamente utilizzabile dai consumatori finali. Si misura in Wh (wattora), e corrisponde all’energia prodotta in 1 ora da una macchina che ha una potenza di 1 W.
    e il gas
    Segreteria audizioni bolletta2.0
    tel. 06.69791.427
    e-mail: [email protected]energiaenergia
    Fisicamente parlando, l’energia è definita come la capacità di un corpo di compiere lavoro e le forme in cui essa può presentarsi sono molteplici a livello macroscopico o a livello atomico. L’unità di misura derivata del Sistema Internazionale è il joule (simbolo J)
    .it

    Fonte: AEEG

    Tags
    Show More

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button