NewsFossiliGasStakeholder energiaE.on

E.ON – SCOPERTA RISERVA DI GAS NEL REGNO UNITO

    Scoperta una riserva di gas presso l’area di estrazione di Tolmount, nel Regno Unito. La riserva è localizzata nell’area meridionale del Mare del Nord, a ovest del giacimento di gas di Babbage, gestito da E.ON.

    “Siamo lieti di annunciare la scoperta di una nuova riserva di gas nel Regno Unito. Si tratta di un nuovo importante risultato ottenuto nell’ambito della nostra attività di upstreamupstream
    Operazioni svolte ‘a monte’, ovvero prima di una determinata fase presa come riferimento. Per esempio, nell’industria petrolifera, se si considera il trasporto del greggio, le attività di ricerca, perforazione e produzione saranno indicate come attività di upstream, perché sono precedenti al trasporto stesso.
    ” ha dichiarato Frank Sivertsen, CEO di E.ON E&P (Exploration & Production). E.ON condivide la licenza di esplorazione di Tolmount con Dana Petroleum E&P, società interamente controllata da Korea National Oil Company. Entrambe le società hanno una quota del 50%.

    “Il successo di Tolmount sottolinea l’impegno di E.ON nell’attività di esplorazione e produzione. I risultati positivi ottenuti sono molto incoraggianti e saranno oggetto degli studi in corso volti a valutare la migliore strategia per dar seguito alla scoperta” ha commentato Felix Lerch, Managing Director di E.ON E&P nel Regno Unito.

    E.ON ha avviato le sue attività di esplorazione e produzione nel 2003, dando forte impulso a questa attività. Nel 2010 E.ON E&P ha prodotto 8,6 miliardi di m3 di olio e gas. La produzione aumenterà significativamente nei prossimi anni con l’avvio dei nuovi giacimenti.

     

    Fonte: E.ON, 11/10/2011

    Tags
    Show More

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button