NewsEfficienza & RisparmioEfficienza EnergeticaNews: Efficienza energetica

Efficienza energetica: Premiate le aziende più innovative

I premi sono stati consegnati in occasione della giornata inaugurale di Klimahouse 2019

    Le aziende più innovative nel risanamento ed efficienza energetica edilizia

    Premiata anche Tesla tra le aziende che si sono distinte per innovazione

     

    In occasione della giornata inaugurale di Klimahouse 2019 è stata effettuata la consegna dei premi nel campo dell’innovazione nel campo del risanamento e dell’efficienza energetica in ambito edilizio.

    Il premio Absolute, consegnato al vincitore generale della competizione, lo ha vinto ECOSISM grazie al suo prodotto “Geniale Cappotto Sismico”. Di seguito i premi relativi alle altre categorie:

    • Categoria Innovation – Il premio è stato consegnato all’azienda ECOSISM che ha realizzato “Geniale cappotto sismico”; si tratta di una soluzione integrata e multifunzionale che coniuga la sicurezza sismica e l’isolamento termico così da ottimizzarne i costi.
    • Categoria Timely – Se lo aggiudica l’azienda WOOD BETON grazie a “Be Three”, una soluzione tecnologica prefabbricata che risponde all’esigenza nel mercato di abbinare la tecnologia costruttiva in legno con elementi di cemento;
    • Categoria Widespread – L’azienda Tesla è stata premiata grazie a “Powerwall 2”, un prodotto talmente innovativo da aver creato un nuovo mercato soddisfando i bisogni di una fascia d’utenti trasversale.

     

     

    Tags
    Show More

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *