NewsAuto ElettricaMobilità SostenibileNews: Mobilità sostenibile

Mobilità elettrica: Sbarca a Milano il servizio di ricarica mobile

Il servizio consentirà di ricaricare velocemente il proprio veicolo in mobilità

    Si chiama E-Gap il nuovo servizio attivo a Milano che consente di ricaricare un veicolo elettrico in mobilità; basterà scaricare l’app, geolocalizzarsi, segnalare l’urgenza della ricarica che si necessita ed attendere l’arrivo del servizio.

    La ricarica viene erogata in modalità fast-charge attraverso dei van che si spostano sul territorio a seconda delle richieste, diventando dei veri e propri centri di ricarica mobile. Il servizio è tutto italiano e le tariffe variano da 15 euro circa, prenotando la ricarica un giorno prima, fino a circa 30 euro se invece si necessita una ricarica urgente.

    Milano al momento è la città pilota del servizio; il piano è di estenderlo nel più breve tempo possibile in altre 9 città europee tra cui anche Roma. Al momento nel capoluogo lombardo il servizio di ricarica è attivo entro i confini della circonvallazione interna.

     

    Tags
    Show More

    One Comment

    1. Buongiorno ho disponi le energia elettrica prodotta da fotovoltaico zona Ercolano Napoli. Sono interessato ad implementare il servizio da voi offerto in questa località. Possiamo collaborare ?
      Mobile 3392881555.
      Cordiali saluti
      Roberto Cecere

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *