Si traveste da alligatore e si avvicina ad uno vero: cosa succede

Un esperimento bizzarro quello posto in essere da un uomo che si traveste da alligatore e si avvicina ad un vero, cosa succede? 

Coccodrillo esperimento
coccodrillo primo piano – Pixabay – OrizzontEnergia.it

Sono tra le specie maggiormente temute, i coccodrilli conducono una vita in solitaria ma attenzione a non intralciare il loro cammino, potresti diventare il suo nuovo pasto prediletto. Humour noir a parte, gli alligatori sono un pericolo per noi e la loro vicinanza potrebbero compromettere la vita una volta per tutte.

Ecco perché di recente un esperimento che è stato condotto ha gettato tutti nello sconforto. E’ vero che gli esperimenti che si conducono sul regno animale sono stati sempre numerosi, non bisogna mai superare il confine tra sapere e pericolo. Ed in questo caso ogni confine è stato abbondantemente superato. Vediamo di cosa si tratta.

Si traveste da alligatore e si avvicina ad uno vero: la reazione

coccodrillo reazione travestimento
coccodrillo – Pixabay – OrizzontEnergia.it

Questo video ha fatto il giro del web ed ha come protagonista un uomo di cui non conosciamo le fattezze fisiche e di viso perché è travestito da alligatore. Dopo aver infatti scelto questo singolare vestito decide di posizionarsi vicino ad uno vero. Non solo gli si sdraia accanto ma lo tocca proprio per vedere quale sarà la reazione dell’alligatore. Come si può notare dal video, la risposta dell’animale vero alla provocazione dell’uomo è inaspettata, pare infatti che snobbi il suo “simile” e si sposta.

In molti abbiamo pensato che il coccodrillo avrebbe reagito in altro modo, magari in maniera aggressiva e invece no. Questo ha lasciato tutti senza fiato e non sono mancati affatto i commenti da parte del web; da un lato infatti c’è chi non accetta questo tipo di contenuto perché davvero pericoloso. L’uomo infatti ha messo a rischio e pericolo la sua vita, coraggio o eccessiva leggerezza?

alligatore vs uomo
alligatore – Pixabay – OrizzontEnergia.it

Ad ogni modo c’è chi ha cercato di cogliere il lato ironico della faccenda affermando ecco perché le donne vivono più a lungo degli uomini. Battuta a parte, questa prova non è stata pienamente accettata dal web perché ritenuta eccessivamente pericolosa ma nulla è rispetto allo stupore scaturito da chi ha voluto dare risposta – anche a costo della vita – ad un curioso quesito. 

IL VIDEO COMPLETO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da technical_womann (@technical_womann)