Cede un pannello del soffitto: “è apparso un mostro”, panico al ristorante!

I clienti sono stati evacuati da un ristorante, dopo che un pannello del soffitto ha ceduto e un essere spaventoso si è “palesato”.

Paura al ristorante
Paura al ristorante (Orizzontenergia.it)

Quanto pensavate di aver davvero visto tutto, c’è sempre qualcosa che accade e che vi permette di ricredervi: la vicenda che è avvenuta nelle scorse ore e che è diventata virale sui social network, in particolare su Facebook, è davvero impressionante e ha scatenato il panico nel luogo dove questa si è verificata. Che è un ristorante in quel momento pieno di clienti, costretti all’evacuazione.

Da un pannello del soffitto caduto emerge una strana creatura…

Avvistato strano essere sul soffitto
Avvistato strano essere sul soffitto (Orizzontenergia.it)

Una creatura terribile, infatti, si nascondeva all’interno di un pannello del soffitto, che ha improvvisamente ceduto: tutti i clienti sono stati evacuati in sicurezza dal negozio, mentre dell’incidente è stata informata anche la direzione del centro commerciale. Il tutto è accaduto mentre il ristorante era pieno di clienti per l’ora della colazione e quanto avvenuto è stato rilanciato attraverso una pagina Facebook.

Una foto, in particolare, documenta il cedimento strutturale del soffitto di questo punto vendita all’interno di un grosso centro commerciale che si trova a Singapore. Il negozio è stato temporaneamente chiuso per circa un’ora e mezza mentre è stato contattato un servizio professionale per capire come agire e come riuscire a risolvere un problema di non poco conto.

Difatti, come si nota chiaramente dalla foto scattata, dietro al pannello che ha ceduto dal soffitto si nascondeva un grosso rettile, dalle dimensioni spaventose. Si trattava, verosimilmente, di un pitone birmano, finito lì e rimasto intrappolato non si sa in che modo, ma che ha senza alcun dubbio contribuito allo spavento dei tanti presenti.

L’intervento di un servizio specializzato in cattura di serpenti

Sul posto dunque è giunta una squadra di controllo, che è specializzata in particolare nella cattura dei serpenti e che si è messa all’opera sia per accalappiare il grosso pitone, che aveva messo a soqquadro l’esercizio commerciale, sia per fare le dovute verifiche e capire se si nascondessero altri animali. La squadra ha condotto un’ispezione approfondita dei locali, compreso il soffitto, la zona pranzo e la cucina.

Con somma sorpresa, nonostante appunto ci siano delle foto che attestano la presenza del pitone, gli acchiappa serpenti non hanno trovato nulla. Il personale ha successivamente igienizzato e pulito l’intero negozio e ha riaperto. Un’altra ditta ha invece provveduto a risistemare il soffitto. Quello che però preoccupa e spaventa è che del serpente non c’era nessuna traccia, il che lascia immaginare che possa essersi nascosto in qualche anfratto.

“Vorremmo esprimere la nostra gratitudine per la pazienza e la comprensione dei nostri clienti durante questo incidente”, fanno sapere dal ristorante. Sono episodi ai quali non ci abitueremo mai, come testimonia quanto avvenuto a Roma, dove solo un bambino è rimasto al suo posto, dopo il terribile ritrovamento di un pitone. Ma a Singapore e in particolare nelle zone residenziali ora c’è paura.

Secondo quanto accertato e testimoniato, infatti, il ritrovamento di questo pitone non è assolutamente un caso isolato e anzi negli ultimi tempi molti abitanti di Singapore hanno denunciato avvistamenti di grossi rettili, manifestando una certa preoccupazione per quanto continua ad accadere.