Regali di Natale, la top ten di quelli più apprezzati a meno di 60 euro

Quali sono i regali di Natale economici, dal prezzo inferiore ai 60 euro, ma più apprezzati? Diamo uno sguardo alla top ten.

regali economici Natale
Bollitore moderno (Canva)

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Cosa regalare per Natale? È la domanda che ci poniamo tutti già dal mese di novembre, per poi avere sempre più dubbi e indecisioni mano a mano che ci avviciniamo alle feste. Fare un regalo non è semplice come potrebbe sembrare, bisogna tener conto di tanti fattori. Il primo fra tutti? I gusti di una persona. L’incubo, infatti, è regalare qualcosa che poi non viene apprezzato.

Regalare un regalo “inutile”, non apprezzato, è imbarazzante, è un vero spreco di tempo, nonché di denaro. Solitamente, per andare sul sicuro, si fanno regali generici, per la casa. Per non sbagliare, diamo uno sguardo alla top ten dei regali più apprezzati, tutti economici, dal prezzo inferiore alle 60 euro. Ecco qualche idea.

Cosa regalare a Natale, qualche idea per regali economici e molto apprezzati

idee regalo casa
Cuoci uova elettrico (Canva)

Nella top ten dei regali più apprezzati per la casa, figurano gli elettrodomestici di nuova generazione, sempre utili nella quotidianità. Nella lista figura un tostapane multifunzione, in acciaio inox, per tostare e grigliare qualsiasi spessore del pane. Inoltre, riesce a scongelare panini direttamente prelevati dal congelatore. A seguire, troviamo lo sbattitore elettrico a varie velocità e con potenza fino a 500 watt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Insalata in buste, prima di acquistarla fai caso a questo (importante) particolare

Il bollitore è sempre utile in cucina, velocizza la bollitura dell’acqua per la pasta, oppure quella per le tisane, facendo risparmiare gas. Quelli di nuova generazione, oltre a avere consumi elettrici ridotti, sono realizzati in plastica a base vegetale, per impattare meno sull’ambiente. Inoltre hanno funzioni automatiche di spegnimento per evitare sprechi di corrente e per essere totalmente sicuri.

regali natalizi casa
Piastra per waffle (Canva)

E che dire della piastra per crepes? Un apparecchio antiaderente dal diametro di 30 cm e che permette di preparare crepes in pochissimo tempo. La piastra mantiene una temperatura costante e omogenea, per scaldare la pastina alla perfezione. Non occupa molto spazio. E così la piastra per preparare waffle, molto elegante, dalle linee morbide e dall’aspetto vintage anni ’50.

regal natalizi economici utili
Piastra per crepes (Canva)

Uno degli oggetti più apprezzati è sicuramente il cuoci-uova. Praticamente è un vassoio che ospita fino a sei uova, dotato di coperchio trasparente. Grazie alla potenza di 400 watt consente di cuocere le uova in diversi modi, senza sporcare. Le dimensioni sono ridotte, inoltre si smonta per essere pulito per bene. E poi troviamo lo spremiagrumi automatico, 90 watt di potenza e un contenitore da mezzo litro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Spazzolino da denti in auto, a che serve? Rimarrete stupiti dalla genialata

Tra i regali più gettonati c’è la macchinetta per il caffè americano, in grado di mantenere il caffè caldo anche per mezz’ora. La macchinetta da popcorn sicuramente è un ottimo sfizio. Da utilizzare scaldando i chicchi di mais e trasformarli in buonissimi popcorn nel giro di pochi istanti. Infine, tra i regali più economici troviamo il cavatappi elettrico, per stappare bottiglie di vino in due secondi e senza difficoltà.