Si fa crescere un giardino sul petto, il VIDEO lascia senza parole

Su Instagram sta circolando un divertente video che ritrae un ragazzo annaffiarsi il petto: sulla maglia ha una specie di giardino.

Il ragazzo ricoperto da fiori (Instagram/Hijo de la Tierra) – Orizzontenergia.it

Si chiama Agustín Galeano, un’artista uruguaiano che ha fatto del contatto con la natura la sua ragione di vita. Questo ragazzo sta spopolando sui social, caricando foto e video molto particolari, dove è sempre a contatto con la matura, in certi casi, ne è addirittura sommerso. Ha delle idee bizzarre, ma che comunque affascinano, e la sua comunità cresce di giorno in giorno.

Fotografo, musicista, scrittore, illustratore, Agustín fa un po’ di tutto. Il tema principale di ogni sua opera è ovviamente la natura. Sui social (Facebook, Instagram, YouTube) lo si trova con il nome di Hijo de la Tierra, ed è quasi venerato dai suoi seguaci, visto come un guru che professa amore, serenità e armonia con il creato. Un personaggio bizzarro ma molto simpatico.

L’uomo che vive a contatto con la natura: il video divertente del giardino sul petto

Agustin artista ambientalista
Agustin vestito con l’edera (Instagram/Hijo de la Tierra) – Orizzontenergia.it

Spesso, il ragazzo si fotografa immerso nella natura. Più che immerso, ricoperto dal verde. È solito indossare rami, foglie, fiori, incastrandoli tra i lunghi capelli e la lunga barba, oppure impigliandoli tra i vestiti. È il caso del giardino che si è fatto crescere sul petto. Come mai?

Si tratta di fili d’erba incastrati sulla sua maglietta, che sponsorizza il brand Gardening, su Instagram lo si trova a nome gardening.stagram. Questo brand, che vende solo online, lascia molto spazio ai suo creativi, e propone vestiario a tema naturalistico e animalista.

Nel VIDEO, per pubblicizzare il marchio, Galeano ha indossato un maglione pieno di erba, un vero giardino sul petto, che annaffia con cura, utilizzando un tubo. Insomma, un’artista dalle idee originali e divertenti, che inducono anche a riflettere sull’ambiente. Personaggio stravagante, che ispira simpatia.

Il video in questione dura solo qualche secondo, ma in pochi istanti riesce a incuriosire. Un ottimo sponsor per un brand di moda moderno, che propone vestiti on-demand, personalizzabili e di qualità. Insomma, Agustín ci sa fare e riesce a conquistare gli utenti con la sua semplicità, il volto tenero e la sua visione originale del mondo.