Pantera nera in agguato, “aggredito” un rottweiler: come sarà andata a finire? – VIDEO

Una pantera nera ha tentato un agguato a un rottweiler: la vicenda è stata ripresa in un video andato virale sui social. A colpire la fine dell’epilogo, conclusosi in un modo completamente inaspettato. 

Una Pantera nera attacca un rottweile: il video va virale
Una Pantera nera attacca un rottweiler (Pexels) – Orizzontenergia.it

Nell’universo dei social, i video a tema animali sono tra quelli che vanno più virali. Di recente una breve clip che ha come protagonisti una pantera nera e un rottweiler ha catalizzato l’attenzione globale: nelle immagini sorprendenti il felino ha aggredito il cane. L’epilogo, poi, si è concluso in un modo totalmente inaspettato.

Felino da brivido, la pantera nera è tra gli animali più temuti e affascinanti al contempo. È conosciuta anche come fantasma della giungla, per il suo colore nero che le permette di nascondersi nell’oscurità.  Il suo corpo ha una lunghezza che varia tra i 1,20 e i 1,80 metri. Dalle orecchie appuntite, la testa della pantera nera non è molto grande, mentre la mascella è piuttosto ampia e i denti sono affilatissimi, peculiarità che la rendono un’abile cacciatrice.

Capace di ruggire, a differenza di altri felini, la sua particolarità più incredibile è il suo lucido manto nero, che visto da vicino presenta delle maculature monocolore. Per quanto riguarda il suo habitat, principalmente vive nelle foreste tropicali dell’America. Fin dalla nascita questo felino impara a cacciare da solo e a usare gli alberi come casa, dove rifugiarsi da possibili attacchi.

Di recente una pantera nera ha catalizzato l’attenzione a livello mondiale. È stata ripresa nell’ambito di un retroscena che mostra un qualcosa di inimmaginabile. Nelle riprese andate virale sui social si vede il felino intento ad aggredire un cane appartenente all’antica razza dei rottweiler. Questa è conosciuta per il suo manto nero contraddistinto da focature marroni, per la sua forza e la sua corpuratura massiccia. Si tratta di un animale molto muscoloso.

Pantera nera in agguato “aggredito” un rottweiler: l’epilogo finisce nel modo più inaspettato

Rottweiler attacco da una pantera
Rottweiler attaccato da una pantera (Pexels) – Orizzontenergia.it

Il video andato virale si apre in una foresta dove appare una pantera nera in agguato intenta a scagliarsi contro il rottweiler. Entrambi di colore nero, i due animali si scontrano in una giornata uggiosa. È il felino a essere partito all’attacco contro il cane intento a correre nella foresta: le immagini, a rallentatore, fanno pensare a una terribile fine. Ma in realtà le cose non vanno così, ribaltandosi completamente.

Le clip successive mostrano come tra i due animali sia nata un’inaspettata amicizia. La pantera viene ripresa intenta a coccolare il rottweiler e di seguito il felino e il cane contemplano vicini un panorama con le code una sull’altra.

Dopo un primo momento di tensione, le cose tra i due animali si sono addolcite, finti per diventare amici. La particolare storia è stata racchiusa nel video andato virale, che ha scatenato subito un tripudio di commenti e condivisioni visto quanto è unica al mondo.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI