Avete mai visto un cane con gli occhiali? Le circostanze sono paradossali

Un video caricato su Instagram sta spopolando, è tanto divertente quanto assurdo: un cane gironzola con gli occhiali da sole.

cane con occhiali sole
Una ragazza riprende la scena dall’auto (Instagram/vitol_meme) – Orizzontenergia.it

La pagina Instagram Vitol_meme ha caricato sul web e diffuso un video tanto divertente quanto assurdo, protagonista un cane dal muso simpaticissimo. A effettuare la ripresa è una giovane ragazza, in auto con una sua amica, in una regione semi desertica, forse negli Statu Uniti, o forse in Australia.

Mentre le due ragazze stanno parlando, notano una cosa bizzarra. La ragazza seduta sul sedile del passeggero, riprende con il telefonino lo scenario circostante. Rada vegetazione, pochi alberi, tanta sabbia e rocce, poi ecco il momento incredibile. Che sta sta succedendo? Si chiede la diretta interessata.

La scena assurda: il cane che indossa gli occhiali da sole!

video Instagram cane occhiali
Un cane gironzola su un prato (Instagram/vitol_meme) – Orizzontenergia.it

L’auto rallenta per avvicinarsi a un cane che, tutto solo, gironzola indisturbato lungo la valle, scodinzolando contento. Sul muso, però, ha qualcosa che non dovrebbe esserci. Il cane, ripreso dal telefonino della ragazza, si avvicina all’automobile, fissando gli umani, e sembra quasi mettersi in posa per una bella fotografia.

Scodinzola, ha un’espressione simpatica, tira la lingua di fuori, poi torna serio. Sul muso indossa un paio di occhiali da sole. Ma come è possibile? Si tratta di una situazione paradossale, eppure la telecamera ne è testimone. La ragazza che riprende indugia sul protagonista, scoppiando a ridere.

video cane occhiali
Il cane con gli occhiali da sole (Instagram/vitol_meme) – Orizzontenergia.it

Le dure ragazze, incredule, scoppiano a ridere, per poi riprendere il loro percorso, mentre il cane, dopo una fugace posa, riprende a correre libero e indisturbato. Sicuramente una scena divertente e inaspettata. Resta da capire come l’animale abbia fatto a indossare gli occhiali da sole. Magari è stato lo scherzo del suo proprietario? Chissà, non lo sapremo mai.

Di certo, si tratta di una situazione davvero buffa. E questo non è altro che uno dei tanti video bizzarri che circolano in rete, ne abbiamo citati alcuni, davvero assurdi, come nel caso dei tori imbizzarriti in Nuova Zelanda, oppure quello dei cani che inseguono una strana figura nel bosco, o ancora, quello dell’auto che, in Tailandia, viene inghiottita dal terreno.