Piegare le magliette, i 2 metodi lampo che ti cambieranno la vita

Piegare le magliette: scopri come farlo in modo facile, veloce e soprattutto perfetto. Armadio e valigia non sono stati mai così in ordine

T-shirts metodi piegare
T-shirts (Foto di 👀 Mabel Amber, who will one day da Pixabay)

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Tempo di super vacanze e di valige da preparare. Sempre un passaggio fastidioso, soprattutto se si ha poco spazio e ci si vorrebbe portare tanta roba. Ma è per una buona casa, le ferie ed ecco che la voglia arriva sempre quando si tratta di partire.

È bene sistemare tutto per bene, in ordine così da avere più spazio ma soprattutto anche per avere un quadro completo degli indumenti messi in valigia. Certamente le magliette sono quelle che non mancano mai. Ma sai che ci sono 2 metodi lampo che ti permettono di piegare le t-shirt in modo velocissimo ma anche super perfetto. Se li impari vedrai che non ne farai più a meno, per comporre la valigia come anche per sistemarle in armadio.

Piegare le magliette, i metodi veloci e perfetti

Piegare magliette metodi veloci
Come piegare le magliette (screen da video Instagram)

Le t-shirt sono i capi più basici e anche più versatili di tutto il guardaroba, sia per uomini che per donne. Chi non ne possiede almeno una nell’armadio? Anche la persona più chic e sofisticata, almeno una volta avrà ceduto alla tentazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE →  Stirare le lenzuola non è mai stato così semplice: il metodo che fa impazzire tutti

E allora per rendere tutto pratico e molto veloce, ti insegniamo a piegare le magliette in 2 modi che ti cambieranno la vita. Partiamo con il primo: basta piegare la t-shirt a metà in senso orizzontale, poi piegare le maniche, prima da un lato e poi dall’altro ed il gioco è fatto. Girala al contrario e la maglia è perfetta come quelle che vedi esposte nel negozio.

Il secondo metodo invece richiede di individuare 3 punti lungo la lunghezza della maglietta: all’altezza delle spalle, sotto la manica e sul bordo. Con le mani si afferra il punto 1 e 2 e si congiungono con il 3, si tira verso l’alto, si appoggia sul tavolo e si ripiega dal lato della manica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE →  Ferro da stiro in vacanza, se non ce l’hai abbiamo per te alcune fantastiche soluzioni

L’avresti mai detto? Due metodi oltre il classico modo per il quale alcuni hanno difficoltà che risolve tutto. Un vero trucchetto che permette di guadagnare tempo e avere tutto in ordine.