Cane rapito ritrova la famiglia dopo 5 anni: lacrime di gioia per tutti

Sheba, dopo 5 anni, ha potuto riabbracciare la sua famiglia. Una storia incredibile e bellissima degna delle fiabe di Walt Disney

cane percorre 1000 km per riabbracciare la sua famiglia
I protagonisti della storia, la famiglia Moore-Malmstrom e Sheba (Foto Facebook)

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Ci sono dei momenti, nella vita di tutti, in cui la tristezza si mischia a un senso di sorpresa. Momenti brutti e tristi che ci fanno pensare e riflettere. Un caso emblematico è il rapimento del proprio cane. Quando questo avviene, nonostante tutti gli sforzi dei padroni, il cucciolo raramente torna dai legittimi proprietari. E, sebbene la speranza sia l’ultima a morire, giorno dopo giorno tende a rassegnarsi ad aver perso il proprio Fuffi. Ma, per fortuna, non sempre è così.

Famiglia americana riabbraccia il proprio cane

cane ritrova la famiglia dopo 5 anni
Sheba in volo per tornare a casa (Foto Facebook)

E’ il caso della famiglia Moore-Malmstrom e di Sheba, un pastore tedesco femmina, che dopo quasi 5 lunghissimi anni sono riusciti a riabbracciarsi. Era infatti il 2018 quando il cane fu rapito dal cortile della sua casa in Texas, dove viveva con la sua famiglia di adozione. Un tempo lunghissimo, durante il quale i coniugi avevano ormai perso ogni speranza di riabbracciare il loro amato cagnolino. Poi un giorno tutto è cambiato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una scimmia che coccola una mangusta, le immagini fanno il giro del web

E’ bastato un messaggio ricevuto da Stephanie inviatole da ben 965 km da casa sua nel quale si avvisava che Sheba era stato ritrovato. Inutile dire che, inizialmente, la donna pensava fosse uno scherzo:Il mio pensiero iniziale è stato: Dov’è il mio milione di dollari e la mia crociera?  Qualcuno mi sta truffando“. E inizialmente non è bastata nemmeno la conferma da parte di un agente di polizia sulla corrispondenza del microchip. A convincerla che era tutto vero è stata una videochiamata in cui finalmente ha visto la sua Sheba.

Grazie poi all’intervento di Pilots N Paws, un’organizzazione che si occupa del salvataggio e del trasporto di animali domestici, l’animale ha percorso i quasi 1000 km di distanza per tornare dalla sua famiglia. E non appena scesa dal velivolo che la trasportava ha subito riconosciuto la famiglia Moore-Malmstrom. Stephanie ha poi dichiarato: “Ho provato ogni emozione immaginabile Non riesco a togliere le mani dalla nostra cucciolotta. È contenta di essere a casa! Ci ha accolti con tanti baci“.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Come capire se le tartarughe sono maschio o femmina: è questa la tecnica giusta