Lavatrice in affitto, la nuova scoperta che ti cambia la vita..in tutti i sensi..SCOPRI COME FUNZIONA

Lavatrice in affitto, l’ultima frontiera del risparmio energetico e non solo: vediamo nel dettaglio le specifiche di questo servizio innovativo

lavatrice affitto risparmio energia
Lavatrice (foto di Steve Buissinne da Pixabay)

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Elettrodomestici in affitto tra cui la lavatrice, questo il nuovo servizio offerto nell’ottica di risparmio energetico e non solo. Il periodo storico che stiamo vivendo impone scelte consapevoli. Gli aumenti incontrollati dei prezzi hanno fatto schizzare gli importi delle bollette di luce e gas. E il futuro a breve termine sembra compromesso.

La guerra in Ucraina ha innescato un meccanismo perverso che ha generato da un lato la crisi economica e dall’altro l’aumento dell’inflazione. Tutto questo ha prodotto rincari dovuti alle speculazioni sui mercati, in particolare su quelli energetici. Per difenderci ed affrontare al meglio possibile la situazione ogni stratagemma è benvenuto e l’idea della lavatrice in affitto è una di questa.

Lavatrice in affitto: risparmio e anti spreco

lavatrice noleggio compresa manutenzione
Selettore programmi lavatrice (foto di moerschy da Pixabay)

La lavatrice in affitto sbarca in Italia come servizio di altissima qualità. Il pay-per-wash si basa sulle stesse regole di qualsiasi servizio a noleggio. La macchina arriverà a casa in comodato d’uso a fronte di un abbonamento mensile tarato sul numero di lavaggi. Compresi nel canone anche la manutenzione e il detersivo.

Il servizio di lavatrice a noleggio costituisce un’evoluzione delle lavatrici a gettone, ma con il surplus del “comodamente a casa tua”. Molti i vantaggi che vanno dal risparmio energetico alla tecnologia dei comandi a distanza da smartphone. Il tutto proposto da Haier con Washpass che si conferma leader del settore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Consumi ridotti, puoi usare questi elettrodomestici in contemporanea: che svolta!

Quindi niente più problemi di manutenzione e riparazione e cartucce ricaricabili con il migliore detersivo professionale in commercio che arriva a casa senza fatica. Nuncas prodotto italiano che è un sapone-non sapone con il vantaggio di sprecare meno acqua e meno energia. Naturalmente vengono fornite lavatrici top di gamma del settore con oltre 130 programmi da sfruttare.

Il costo dell’abbonamento prevede una quota fissa iniziale tra gli 80 e i 100 euro che verrà poi seguita da un canone mensile tra i 10 e i 20 euro. Il prezzo si stabilisce a seconda del numero di lavaggi che si intende effettuare. Considerando l’inclusione nel canone del costo del detersivo, della manutenzione e delle eventuali riparazioni, il risparmio è evidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHELavatrice, ha una funzione nascosta di risparmio: in pochi lo sapevano

Inoltre la tecnologia avanzata intelligente che gestisce la giusta quantità di detersivo e quindi agisce sul risparmio energetico di quasi il 70% in meno, è da non sottovalutare. Una vera e propria rivoluzione ecologica per la casa e la nostra economia domestica ultimamente tartassata da aumenti e rincari. tecnologia all’avanguardia con lo Smart Wash che riconosce il bucato e sceglie il miglior programma di lavaggio.