Negatività delle persone, la NASA riesce a vederla con delle apparecchiature

La scienza fa ancora una volta balzi da gigante, la negatività delle persone ora è visibile grazie a delle apparecchiature della NASA.

aura visibile apparecchiature NASA
Contatto di energie tra due persone (Canva)

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUITECI SU INSTAGRAM

Da decenni girano teorie sull’aura luminosa delle persone, ognuna dotata della propria, in grado di cambiare colore, oppure di essere più o meno luminosa. Adesso, queste fantasie sono diventate realtà, grazie a un’invenzione della NASA, le cui apparecchiature sono utilizzate in alcuni ospedali. È il caso dell’ospedale Bellaria di Bologna.

Il reparto di ricerca oncologica della struttura bolognese, diretto dal dottor Gioacchino Pagliaro, sta sfruttando un macchinario fornito dalla NASA per osservare la presenza delle biofonti emanate dal corpo dei pazienti. In questo modo, si riesce ad osservare e a immortalare l’energia che avvolge il corpo di una persona.

L’apparecchio della NASA che riesce a fotografare l’aura delle persone

vedere campi energetici persone
Ragazza che emana onde energetiche (Canva)

L’aura è il campo energetico luminoso che circonda il corpo di ogni persona. Sembra fantascienza, eppure è realtà. Gli studi condotti dall’ospedale, utilizzando proprio le macchine della NASA, stanno dando risultati incredibili. Il nostro corpo emette questa specie di carica energetica, cioè delle biofonti, onde elettromagnetiche biologiche che ci avvolgono completamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → La porta dell’Inferno brucia dal 1971, gli scienziati studiano la sua natura

La cosa curiosa è che i campi energetici di ogni persona si possono influenzare. Ci si influenza a vicenda. Ad esempio, se una persona è negativa, trasmette negatività anche a chi gli è vicino. In caso di negatività, la luce che circonda un soggetto si affievolisce e si incupisce. Quando si è felici, invece, la luce è brillante e di colore chiaro.

Significa che si trasmettono emozioni nei confronti di altri anche senza comunicazione, basta soltanto la vicinanza. Ogni persona, dunque, risente dell’umore di chi gli è accanto. Chi è negativo trasmette un campo energetico negativo. Se si frequenta una persona del genere, inevitabilmente si è condizionati. Siamo tutti inter-connesi. Ovviamente, la negatività può essere transitoria, perciò l’aura di una persona, dopo qualche giorno, può tornare a brillare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Gomma elettrica, gli scienziati sono scettici sulla creazione: il motivo

Se l’aura è fissa nella sua energia negativa, però, si ha a che fare con una persona tossica, che è meglio allontanare, prima di essere risucchiati nel vortice negativo. Naturalmente, dipende da caso a caso, a volte basta stare vicino alla persona amata per infondergli positività. È una questione di equilibri.