Cani+rubano+un+pupazzo%2C+scovata+la+banda+dei+randagi
orizzontenergiait
/2022/11/15/cani-rubano-pupazzo-scovata-banda-randagi/amp/
News

Cani rubano un pupazzo, scovata la banda dei randagi

Un negozio è stato svaligiato. Nulla di più insolito se non fosse che a commettere questo crimine sono stati dei cani randagi

Cani (Foto Pixabay – Modifiche Orizzontenergia.it)

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Aprendo un quotidiano qualsiasi si può imbattere in un articolo qualsiasi in cui si riporta qualche rapina. Alcune vengono effettuate per strada, altre in appartamenti o alberghi e altre ancora in banca o nei negozi. Per quanto siano deprecabili, alcune sono passate alla storia.

A compierle sono dei ladri che passano giornate a studiare il colpo perfetto. Il tutto per prepararlo nei minimi dettagli. Dalla banda al palo passando per l’autista. Ma questa rapina è molto particolare perché a commetterla è stata si una banda, ma di cani. Una muta di cani randagi.

Cani rapinano un negozio, ecco come è accaduto

Cani (Foto Pixabay – Modifiche Orizzontenergia.it)

Il luogo colpito da questa moderna Banda Bassotti è stato il negozio di giocattoli turco Armagan all’interno del centro commerciale all’aperto Oasis Mall di Bodrum. E i dipendenti ma si sarebbero immaginati di subire una rapina proprio proprio dai cani. Questi quadrupedi infatti sono entrati nel locale come se fossero dei normali clienti. Ma le immagini riprese dalle telecamera di sicurezza hanno ripreso i fatti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Crisi ecologica, diventerà oggetto di studio all’Università

Infatti il video ha mostrato come questi cani abbiano puntato un pupazzo a forma di cagnolino e l’abbiano rubato. Inizialamente questi tre particolari ladri hanno indugiato prima di entrare in azione. Entravano e uscivano dalle porte scorrevoli del negozio, creando un diversivo. A certo punto uno di loro si è separato dal gruppo e gli altri due sono entrati nel locale in due direzioni diverse. E poco dopo uno di loro è uscito con la refurtiva scappando per strada.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le notizie più belle dell’ultimo periodo: facciamo il punto della situazione

Dopo la rapina subita, uno dei dipenti ha rivelato che i tre avevano mostrato molte volte interesse per i giocattoli, senza però riuscire a mettere a segno il colpo. Infatti questi particolari ladri venivano cacciati così da evitare eventuali furti. Questa però le cose sono andate diversamene perché il trio ha aspettato che i dipendenti erano impegnati con dei clienti fino a compiere il furto. Nessuno si era accorto di nulla fino a quando non sono state visualizzate le immagini delle telecamere. Una volta capito cosa successo gli stessi dipendenti sono usciti per provare a recuperare la refurtiva, ma era già troppo tardi. Il peluche era già a brandelli. Un danno che si aggira tra le 300 e le 350 lire turche. Meno di 20 euro.

Pubblicato da