Regali di Natale economici, come fare bella figura spendendo poco

Per fare una bella figura a Natale, diamo uno sguardo ai regali economici e originali da donare alle persone più amate.

regali natalizi economici
Lampada di sale (Canva)

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Le città iniziano a decorarsi con lucette e addobbi, il Natale si avvicina a passo svelto e bisogna organizzarsi per tempo, senza ridursi all’ultimi minuto. Se non si vuole fare tutto negli ultimi istanti, andando nel panico e correndo di qua e di là per la città, meglio iniziare adesso a pensare cosa regalare ai propri cari. Un po’ di organizzazione non fa mai male.

Negli ultimi anni, per molteplici fattori, vanno molo i regali economici, piccoli pensierini dal prezzo basso, quasi irrisorio, ma certamente originali, quindi mai banali. Ci sono tantissime idee molto carine da cui prendere spunto per fare un dono ad amici e parenti, senza spendere cifre da capogiro. Scopriamone qualcuna, sicuramente da apprezzare.

Alcune idee per fare regali economici e originali per Natale

regali Natale carini
Segnalibro a forma di piuma (Canva)

Tra le idee più apprezzate troviamo gli orsacchiotti riscaldabili. Si tratta di peluche contenenti ingredienti naturali in grado di assorbire calore, basta mettere l’orsacchiotto in forno o nel microonde per un paio di minuti e questo resterà caldo per due ore. Un’ottima soluzione per guardare la TV al caldo, abbracciando un peluche simpatico e caloroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Piante da regalare a Natale, con queste farai un figurone spendendo poco

Un’altra idea economia è il kit di cosmetici per il corpo, contenente prodotti per capelli, oli profumati, saponette e creme per la pelle. E poi troviamo gli auricolari bluetooth, da regalare a coloro che sono sempre in giro, per lavoro o per allenamenti all’aria aperta. Oppure, le candele profumate sono sempre il regalo adatto.

Natale idea regalo
Infusore per tisane in acciaio (Canva)

Gli infusori per tè e tisane sono molto carini e apprezzati. Un dono super economico, ma un must per tutti gli appassionati di tisane. Ne esistono di varie forme e materiali, come coccio, metallo o silicone. E che dire di un bel segnalibro personalizzato? Ora vanno tanto quelli a gancio, con attaccati dei ciondoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Sali da bagno fai-da-te: una piacevole coccola tutte le volte che vuoi

Una buona idea è anche quella di regalare kit per coltivare bonsai, oppure la popolare lampada di sale, dotata di particolari proprietà benefiche che purificano l’aria di casa e aiutano a concentrarsi. Infine, ma forse è il regalo più banale, un abbonamento alla piattaforma streaming per guardare film. Potrebbe essere un’idea valida per un appassionato di cinema.