Vuoi romanticismo per Natale? Il regalo che farebbe sciogliere il cuore a chiunque

Con questo regalo andrai a colpo sicuro, perfetto nel periodo natalizio farebbe sciogliere il cuore a chiunque: è davvero romantico. 

Regali di Natale 2022
Regali di Natale 2022 – Pixabay

PER TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI SEGUICI SU INSTAGRAM 

Ci risiamo, ogni anno la stessa storia, non sai mai cosa regalare al fidanzato, all’amico, alla famiglia, agli amici e a chi più ne ha più ne metta. Se sei dell’idea che basta un messaggio di auguri, ti sbagli. Tutti si aspettano di ricevere a Natale anche un piccolissimo pensiero ed oggi è quello che vogliamo consigliarti.

Con pochissimi euro farai sciogliere il cuore a chiunque, riceverai tantissimi complimenti e avrai al contempo risparmiato tempo e denaro, che di questi tempi, specie per il denaro siamo tutti d’accordo quando parliamo di tirare un po’ la cinghia visti i rincari.

Un’idea molto originale, accendi il cuore del romanticismo

Stelle di cosa sono fatte
Stelle – Pixabay

Per un regalo davvero romantico dobbiamo andare nello spazio, niente paura, non fisicamente! Potete acquistare, in base alla cifra che volete spendere, una stella e darle il nome della persona che più vi sta a cuore.

Sul web è possibile farlo un po’ ovunque, una volta effettuato l’acquisto, il minimo è di soli 49,00 euro, avrete un certificato che vi indica le coordinate della vostra stella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> La storia dello schiaccianoci, per quale motivo a Natale è così di moda?

Naturalmente i pacchetti variano così come i costi, in base a quello che chiedete potrete spendere. L’idea di acquistare una stella non è scontata, nell’ultimo periodo questa possibilità si è sempre più diffusa dal momento che è un regalo più unico che raro. 

Il sito più gettonato è Starling, che detiene un vero e proprio registro delle stelle.  Un simile dono colpirà profondamente la persona che lo riceve. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Corona d’Avvento, il simbolo che ci accompagna al Natale: il suo significato

Regalare luce è di buon auspicio, inoltre questo è un regalo decisamente zero waste, ovvero anti spreco. Non rientra nel classico consumismo natalizio, non vengono prodotte emissioni di anidride carbonica per crearlo, non vengono tagliati alberi per la carta da regalo; insomma è un regalo perfetto in ogni occasione ma soprattutto a Natale.