Aereo atterra dopo 12 anni, nessun passeggero è invecchiato: era scomparso dai radar

Un aereo atterra dopo ben 12 anni e nonostante ciò nessun passeggero sembra essere invecchiato. Scopriamo di più sull’accaduto.

visionario profezia aereo
Aereo atterra dopo 12 anni – Foto da Pexels

Un aereo atterra dopo 12 anni dal suo decollo. All’arrivo nessun passeggero sembra essere invecchiato neanche di un anno. Il velivolo è scomparso dai radar per tutto questo tempo.

Sembra l’ultima trama di una serie tv fantascientifica, eppure non lo è. Si tratta della visionaria previsione di un noto personaggio, ormai molto famoso sui social. Scopriamo di più a riguardo.

La bizzarra previsione dell’areo atterrato 12 anni dopo

aereo bizzarra previsione
Aereo sparisce dai radar – Foto da Pexels

Quella di cui abbiamo appena accennato è una previsione del noto utente Eno Alaric, un utente di Tiktok che pubblica bizzarre teorie, come quella sopra citata.

In uno dei video pubblicati sul noto social, Eno Alaric dichiara che il prossimo 22 dicembre atterrerà un velivolo scomparso 12 anni fa, una dichiarazione strane e al limite dell’assurdo.

Da aggiungere poi il dettaglio che rende ancora più pazza questa teoria: nessun viaggiatore sarà invecchiato. Una situazione impossibile oltre che paradossale, che la scienza ad oggi non potrebbe sicuramente spiegare nel caso fosse vera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Chi è Eno Alaric?

aereo uno Alaric previsione
Profilo Tiktok di Eno Alaric – Foto da Tiktok

Ma chi è davvero questo visionario? Eno Alaric è un utente di Tiktok che dichiara di provenire dall’anno 2671 e grazie a questo suo viaggio nel tempo, oggi Alaric sarebbe in grado di fornirci “previsioni dettagliate” su quel che sarà.

Quella citata in precedenza, infatti, non sarebbe l’unica previsione fornitaci dal noto utente. Poco tempo fa, ad esempio, aveva annunciato che il 14 novembre 2022 10 persone sarebbero stati investiti da super poteri grazie all’energia solare.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER ALTRE NEWS

Un’altra volta, invece, Eno Alaric aveva previsto – senza successo – che il 30 novembre 2022 il telescopio James Webb avrebbe scoperto un nuovo pianeta che sarebbe stato l’esatta copia del pianeta Terra.

Che dire, certo sarebbe stata una bellissima previsione che avrebbe dato speranza al mondo intero, per una seconda chance ed un pianeta B dove poter andare un giorno, ma purtroppo di tratta solo di una falsa previsione. Chissà magari Eno Alaric avrà più fortuna con le prossime previsioni.