Segnaposti per Capodanno, come piegare i tovaglioli in modo sfizioso

Capodanno è nell’aria e non dobbiamo farci trovare impreparati. Ecco allora come fare per avere una tavola assolutamente geniale ed unica. 

Segnaposto unici
cenone Capodanno – Pixabay – OrizzontEnergia.it

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM 

Dato che il Natale è ormai passato, dobbiamo pensare assolutamente a Capodanno, una festa molto sentita e dal sapore di rinascita. L’inizio di un anno nuovo appassiona sempre tutti, la speranza che il 2023 possa andare bene è certamente un augurio che ci facciamo ognuno di noi anche perché diciamolo, questo certamente non è stata un’ottima annata, basta vedere i rincari e tutto ciò che la cronaca ci mostra ormai da 12 mesi.

Abbiamo avuto momenti difficili ma d’altra parte abbiamo anche detto addio – almeno, si spera per sempre – alla mascherina e dopo due anni possiamo tornare a festeggiare con chi desideriamo di più. Un aspetto questo che merita di essere attenzionato e considerato col sorriso. Dopo tutto ce lo meritiamo.

Segnaposti per Capodanno, tovaglioli homemade unici e fantasiosi

Segnaposto Capodanno
Tovagliolo albero Natale – screen Youtube – OrizzontEnergia.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Segnaposto fai da te, tante idee da realizzare per Capodanno

Capodanno è l’occasione perfetta per trascorrere insieme dei bei momenti all’insegna del relax, allegria e del buon cibo. Che tu decida di fare un bel cenone fuori o lo organizzi in casa, la tavola merita di essere imbandita nel migliore dei modi ed è per questo che alcuni suggerimenti possono tornarti utili. Avere una bella tavola è accogliere gli ospiti con immenso calore.

Ma avere una favolosa apparecchiatura non significa necessariamente disporre di un servizio di piatti, bicchieri e posate di lusso, basta avere tutto armonico e poi anche un pizzico di creatività non guasta. Ecco perché potrete sbizzarrirvi con dei segnaposti veramente originali ed in tema con la festa: quindi create stelle o alberi di Natale. Ognuno certamente ha la sua difficoltà ma realizzare l’albero che vedete sopra è davvero semplice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vuoi vincere facile a tombola? Devi prendere queste cartelle

Basta prendere un tovagliolo verde e piegarlo in modo da ottenere dei triangoli, per dargli la forma a punta basta unire i due lembi ed otterrete una forma triangolare. Basta poi unire nel modo che si vede sopra i vari strati ottenuti per dargli omogeneità e concludere il tutto con un fiocchetto rosso per creare anche un bel contrasto su tutto il verde.