Strumenti per il giardinaggio, acquistali ad un prezzo sorprendente

Online si possono acquistare utilissimi strumenti per il giardinaggio, dotati di nuova tecnologia, a prezzi economici: vediamone alcuni.

utensili giardinaggio essenziali
Idropulitrice da giardino (Canva) – Orizzontenergia.it

Con l’arrivo della bella stagione bisogna dedicare del tempo al giardinaggio, magari rimettendo in ordine il proprio giardino dopo la pausa invernale. Se stare all’aria aperta e dedicarsi al giardinaggio migliora l’umore e trasmette benessere e pace interiore, come sottolineano recenti studi, qualche piccolo sacrificio occorre farlo.

Si tratta pur sempre di attività fisica, di fatica e di lavoro. Tuttavia, grazie alle nuove tecnologie, possiamo anche alleggerire le mansioni. In che modo? Procurandoci gli strumenti giusti. Gli strumenti da giardino sono molto utili, ma anche costosi. Online, però, si possono fare affari, ad esempio, su Amazon ci sono alcuni strumenti molto interessanti e venduti a prezzi economici.

Strumenti a prezzi economici venduti online: meglio approfittare dell’occasione

costi strumenti giardinaggio
Motosega elettrica (Canva) – Orizzontenergia.it

Diamo un’occhiata ad alcuni strumenti venduti a prezzi ribassati, tecnologici e che funzionano tramite una batteria ricaricabile, evitando così sprechi di materiale e inquinamento dell’aria. Tra l’altro, questi strumenti sono completi anche di kit con accessori vari, per poter affrontare ogni tipo di lavoro in giardino. Il primo strumento è rappresentato ovviamente dal tagliarbe, indispensabile.

Il nuovo tagliarbe Worx WG163E.1 è leggero, perfetto anche per i bordi e gli angoli. Si maneggia agevolmente, è potente e funziona con una batteria ricaricabile a 20V. Costa poco più di 80 euro. Altro strumento ottimo per il giardinaggio è l’idropulitrice Mulcort 50PSI, perfetta per la pulizia del pavimento esterno, delle fughe o dei mobili da giardino.

Anche questo strumento è leggero e potente, di facile utilizzo. Tra l’altro, è dotato di un kit che lo rende utile per qualsiasi occasione. Dotata di due batterie; in questo modo, se se ne scarica una la si può sostituire subito con l’altra. Questa idropulitrice super accessoriata osta circa 70 euro.

Il soffiatore HYECHO 18V è utile per spostare le foglie secche e ogni tipo di sporcizia, per poi raccoglierlo facilmente. Si può utilizzare anche per la pulizia delle finestre o degli angoli di casa. Dotato di compressore, eroga una buona potenza e costa solo 80 euro. E che dire di una motosega AOSTOK Mini a batteria con motore a 21V?

Maneggevole, piccolina, perfetta per praticare piccole potature. La lama misura solo 15 cm. Il kit è composto da due batterie. Il prezzo è di 80 euro. Infine, la cesoia elettrica Bosch Home and Garden, sempre dotata di batteria ricaricabile e ovviamente senza fili. Ha un’autonomia di 40 minuti, la lama è lunga 12 cm, perfetta per rifinire le siepi e i cespugli. Il prezzo è inferiore ai 50 euro.

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI E LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAM E INSTAGRAM