Un super vulcano potrebbe eruttare a luglio: la teoria di un “viaggiatore del tempo”

Il viaggiatore del tempo di Tik Tok svela una catastrofe: a luglio ci sarà l’eruzione di un super vulcano che creerà un disastro assoluto.

Viaggiatore nel tempo (Canva) – Orizzontenergia.it

Conoscete il viaggiatore del tempo di Tik Tok? Si tratta di Eno Alaric, che afferma di provenire dal futuro, precisamente dall’anno 2671. Il viaggiatore del tempo non mostra il suo volto sui social ma pubblica video contenenti profezie sull’avvenire dell’umanità e del mondo. Essendo in grado di viaggiare nel tempo, ha già vissuto gli eventi di cui parla.

Le sue profezie su Tik Tok hanno fatto sì che guadagnasse tantissimi followers. Le profezie pubblicate da Eno sono fonte di tante discussioni tra i followers, molti dei quali sono ironicamente scettici. L’ultima sua profezia, pubblicata su un video di Tik Tok, riguarda un evento naturale che coinvolgerà tutto il pianeta e che avverrà a breve. Protagonista della profezia è un’eruzione vulcanica.

L’eruzione del super vulcano che sconvolgerà il mondo intero: la profezia

viaggiatore tempo Tik Tok super vulcano
Eruzione di un vulcano (Canva) – Orizzontenergia.it

Secondo il viaggiatore del tempo, il 2023 è costellato da eventi funesti che cambieranno il mondo. Del calendario di eventi predetti da Eno Alaric, per il momento non se ne è verificato nessuno. Tra le profezie annunciate per il 2023, la prima sarebbe dovuta avvenire il 4 aprile, con la scoperta di un nuovo virus pericoloso per l’umanità, emergente dalle calotte glaciali in fase di scioglimento.

Un virus molto potente, in grado di contagiare rapidamente 50 milioni persone prima di poter essere fermato. Passiamo poi a una profezia relativa al mese di maggio, che ha al centro un uovo di dinosauro da cui potrebbe nascere un triceratopo. Invece, per il 4 giugno Eno Alaric prevede una scossa di terremoto davvero catastrofica nel cuore dell’oceano, in grado di aprire una faglia enorme da cui usciranno delle creature ritenute estinte.

Arriviamo poi alla profezia del 18 luglio del 2023. Sembrerebbe, secondo Alaric, che un enorme vulcano presente nella parte occidentale degli Stati Uniti, erutterà e coprirà i cieli statunitensi con una colonna densa di fumo e di cenere. Si tratterà di un’eruzione in grado di causare migliaia e migliaia di morti. E voi? Credete alle profezie annunciate da Eno Alaric, oppure pensate si tratti dell’ennesimo ciarlatano che ha trovato un modo originale per avere followers sui social?