Credete nelle fate? Queste immagini vi lasceranno a bocca aperta – VIDEO

Credete nelle fate? Questa domanda ben presto potrebbe ricevere una risposta ben diversa da quella solita. Il motivo? Guardate questo video. 

fate esistenza
Lupo nel bosco – Pixabay – OrizzontEnergia.it

Da piccoli siamo rimasti colpiti dal fascino delle storie che ci venivano raccontate, proiettandoci di fatto in un mondo fatato e nella quale la nostra fantasia traeva linfa vitale per ampliare la propria creatività. Un’attività sicuramente utile che anche la scuola fomentava perché considerata come tappa utile per favorire la crescita.

Adesso che siamo diventati adulti abbiamo preso piena consapevolezza riuscendo bene a distinguere cosa è reale da ciò che appartiene al mondo fatato. Ma siamo sicuri che questa distinzione è da considerarsi definitiva? A quanto pare no, ecco la scoperta sensazionale che ha lasciato tutti senza fiato.

Credete nelle fate? Il video vi farà cambiare idea

Fata avvistata
Fata avvistata – TikTok screen – OrizzontEnergia.it

Dallo screen non si vede benissimo, ecco perché si consiglia vedere il video completo (in fondo all’articolo), ma quello che si percepisce dalla sagoma sembrerebbe proprio una creatura del mondo fatato, solo che qui ci troviamo nella realtà. Il video in questione infatti di cui sopra per l’appunto abbiamo estrapolato un frame, è stato postato sul noto social ed ha già fatto letteralmente il giro del mondo.

Non è difficile perché, visto che ha immortalato questa strana creatura. Nello specifico una famiglia si reca in un bosco per trascorrere dei momenti insieme e all’aria aperta quando ad un certo punto sentono un battito di ali anomalo da quello a cui si è abituati. Quindi decidono di seguire tale rumore fino a quando fanno – tra un ramo e l’altro – l’incredibile scoperta: una fata. Ovviamente ritrovarsi davanti una figura simile non è da tutti i giorni, non si è abituati.

Fate mito o realtà
Campanellino Disney – Pixabay – OrizzontEnergia.it

E quindi è prevedibile che dopo la visione la famiglia protagonista del video si sia data alla fuga. Ma al di là delle emozioni provate sul momento, il dato è palese, esistono le fate. Questa notizia ovviamente non è passata inosservata ed ha fatto nascere un vero e proprio dibattito e nonostante pareri discordanti, battute di vario genere (che qui non ripetiamo), sono in molti comunque a credere che le fate esistano davvero. E tu, cosa ne pensi al riguardo? Vorresti avere anche tu la possibilità di vederne una?

LE FATE ESISTONO: IL VIDEO COMPLETO 

@michelefreedom #neiperte