Sorpreso alle spalle da un orso, l’animale si alza in piedi e…

Un orso ha sorpreso alle spalle un signore per poi alzarsi in piedi. Ecco cos’è successo e come si è concluso l’episodio ripreso in un video incredibile, diventato virale, terminato in modo impensabile.

Orso: la storia incredibile
Orso (Pexels) – Orizzontenergia.it

In queste settimane gli orsi sono al centro del dibattito, facendo riflettere sul rapporto tra questi animali e l’uomo. La discussione è iniziata tempo fa a seguito di una tragica vicenda: in Trentino un runner è stato aggredito dall’Orsa JJ4, perdendo la vita. Di seguito l’esemplare è stato catturato, mentre i suoi cuccioli sono stati lasciati liberi. Nelle ultime ore è stato dato il via libera per il suo abbattimento, inasprendo ulteriormente il dibattito sulla questione, già molto acceso.

In molti si sono chiesti se questo caso sia la spia di come il rapporto tra uomo e orso sia peggiorato, ma in realtà uno dei grandi problemi dietro alla storia dell’Orsa JJ4  è il fatto che la natura è sempre più contaminata dall’uomo, non lasciando il giusto spazio a questi animali, che aumentano con lo scorrere del tempo.

Proprio a tema orso è un video che sta facendo il giro del web. Nelle immagini si vede un esemplare che sorprende un uomo alle spalle per poi salire sulle zampe anteriori: la narrazione termina poi in un modo completamente inaspettato.

Un video a tema orso sta facendo il giro del web: la conclusione incredibile

Orso: la storia sorprendente
Orso (Pexels) – Orizzontenergia.it

In questi giorni in cui non si sente altro che parlare del rapporto tra uomo e orso, c’è un video che sta catalizzando l’attenzione. Andato virale sui social, nelle immagini si vede un orso molto grande che appare all’interno di una casa.

Entrato lentamente da una porta, si avvicina a un uomo di spalle, intento a guardare fuori dalla finestra. Sorpreso nel vedere l’animale resta immobile e a quel punto l’orso fa qualcosa di totalmente inaspettato.

Orso: la storia sorprendente
Orso (Pexels) – Orizzontenergia.it

Il video in questione ha colpito moltissimi, soprattutto per il modo in cui finisce. Nelle immagini  si vede l’orso alzarsi in piedi e fare un qualcosa di impensabile: abbracciare l’uomo e iniziare a coccolarlo. Poi si slancia anche in baci e carezze. Il signore avvolto nell’orso appare immobile, ma dalle immagini sembra molto tranquillo. La scena è davvero particolare, tanto che ha conquistato un boom di like e commenti, lasciando molti di stucco e andando virale sui social in breve tempo. PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI