Per 20 anni non si lava i capelli, quello che ha in testa è mostruoso

Per 20 anni non si lava i capelli: ragazza si sottopone ad un esperimento. I risultati raggiunti dagli esperti sono sconvolgenti

Capelli lunghi sporchi esito
Capelli lunghi e sporchi (Screen da video) – Orizzontenergia.it

Oggi la mania per la cura del proprio aspetto fisico sovrasta ogni cosa. Un’attenzione giusta e corretta se non esasperata come in alcuni casi. Prendersi cura della propria igiene personale e anche della propria bellezza è un atto d’amore che ognuno fa nei confronti del proprio corpo e di sé stesso. Non è necessario però estremizzare le cose con attenzioni maniacali da un lato, oppure con un totale abbandono dall’altro perché poi le conseguenze potrebbero essere orrende.

La storia che arriva dalla California ci racconta come una delusione possa cambiare le cose in modo assurdo. Amanda, ragazzina con dei bellissimi capelli biondi e lunghi, che tutti adoravano, improvvisamente è diventata la donna che per ben 20 anni non ha mai lavato e tagliato i suoi capelli. Tutto è iniziato nel corso dell’adolescenza e quando le è stato chiesto di fare delle analisi, la scoperta è stata a dir poco mostruosa. Conosciamo la storia nei dettagli.

Per 20 anni non si lava i capelli: la storia clamorosa di Amanda

Vermi testa non lavare capelli
Vermi (Canva) – Orizzontenergia.it

Amanda da piccola ha deciso di dire addio alla sua bionda chioma per sostenere suo fratello, malato di cancro. Per non farlo sentire solo, anche lei si è rasata i capelli. Dopo il gesto si è scattata una foto ed orgogliosa l’ha mandata al suo fidanzato che anziché sostenerla ha iniziato ad insultarla, umiliandola pubblicamente e troncando la loro relazione.

Un vero choc per Amanda che nel pieno della disperazione da delusione amorosa, ha deciso di farsi crescere i capelli e di non lavarli più. Ha continuato a studiare e andare a scuola e alla fine del percorso, la sua chioma era un groviglio sporco, un ammasso che faceva ribrezzo solo a guardarlo. Proprio per via del suo aspetto così “particolare” è stata immortalata mentre si trovava in un supermercato ed in brevissimo tempo lo scatto ha fatto il giro del web.

capelli sporchi
Capelli – Pixabay – Orizzontenergia.it

SAPEVI CHE SIAMO ANCHE SOCIAL? CI TROVI SU INSTAGRAM – FACEBOOK – TELEGRAM 

È stata un’agenzia di stampa che ha contattato Amanda chiedendole di sottoporsi ad un esperimento: far esaminare i suoi capelli e capire cosa si nascondesse in quel groviglio. La ragazza ha accettato e la scoperta è stata davvero raccapricciante. Nei suoi capelli migliaia di vermi avevano creato un vero e proprio ecosistema e lì vivevano indisturbati nutrendosi di olii e cellule morte dei capelli. Gli esperti, inoltre, hanno scoperto che l’accumulo di sporco e detriti aveva formato una crosta molto dura a forma del suo cranio. Una storia incredibile ma purtroppo vera. (PUOI VEDERE IL VIDEO QUI)