5 incontri inquietanti avvenuti nel bosco: le immagini non sono per i deboli di cuore

Divertiamoci a scovare qualche spaventoso video dal web: questa volta raccontiamo 5 incontri inquietanti avvenuti nel bosco.

filmati horror bosco
Un uomo striscia sul terreno (YouTube/Horror Monkey) – Orizzontenergia.it

Sul web si trova di tutto, ed è curioso scovare dei video, finti o reale che siano, capaci di suscitare una qualche reazione. Questa volta, abbiamo scelto alcuni video spaventosi, tutti ambientati nei boschi, diffusi in rete dal canale YouTube Horror Monkey, specializzato in video horror che mettono paura e che lasciano sicuramente a bocca aperta.

I 5 video raccolgono testimonianze di particolari e inquietanti incontri tra la vegetazione. Si tratta di footage finti, oppure sono veri? Non importa, di sicuro, mettono i brividi, e allora ve li raccontiamo. Il primo video è ripreso da un guidatore, avventuratosi con la sua auto in un fitto bosco. Mentre questi riprende il paesaggio circostante, ecco che si palesa un uomo, che si muove in modo strano, quasi fosse uno zombie.

Paura nel bosco, 5 video di incontri inquietanti ripresi con il telefonino

filmati paura boschi
Uomo sul ciglio della strada con una lanterna in mano (YouTube/Horror Monkey) – Orizzontenergia.it

Un uomo sbuca dalla vegetazione, indossa dei jeans ed è a petto nudo (almeno così sembra dalle immagini sgranate), barcolla per un momento, dopodiché si accascia a terra e inizia a strisciare verso l’automobile. Chissà cosa è accaduto. In un’altra clip, vediamo un autista che percorre un sentiero boschivo, in piena notte. Il narratore afferma che l’uomo sta rientrando a casa dopo essere stato a pesca.

immagini inquietanti bosco
Una strana ombra gigantesca scuote la vegetazione (YouTube/Horror Monkey) – Orizzontenergia.it

A un certo punto, sul ciglio della strada, proprio al confine con il bosco, si intravede una bizzarra figura, un uomo vestito con abiti trasandati, e che tiene in mano una lanterna. Secondo alcuni utenti potrebbe essere il leggendario uomo lanterna, una leggenda molto diffusa in America. E che dire del video di uno Youtuber appassionato di paranormale, girato in un bosco in Slovacchia?

incontri spaventosi bosco
Il leggendario bigfoot (YouTube/Horror Monkey) – Orizzontenergia.it

Tra costruzioni particolari in legno, molto inquietanti, a un certo punto il ragazzo si volta, sentendo un grugnito e degli alberi scossi. Poi ecco che appare una sagoma scura in lontananza. Non si distingue bene, ma sembra altissima e anche molto forte, dato che scuote un albero vigorosamente. Un altro video, invece, è girato in auto da due amici. Mentre ridono e chiacchierano, i due amici notano una creatura aggirarsi tra la vegetazione.

spaventosi video footage bosco
Un uomo balla da solo nel bosco (YouTube/Horror Monkey) – Orizzontenergia.it

Sembra un Bigfoot, la leggendaria creatura dei boschi catturata in tanti altri video nel corso dei decenni, e che ancora oggi fa tanto discutere, anche se la scienza si è già pronunciata a riguardo, spiegando tutto. Infine, nell’ultimo video vediamo un ragazzo, avventuratosi in un bosco infestato. Il ragazzo riprende uno strano tizio, che danza da solo nel bosco. Quando l’uomo nota lo Youtuber, inizia a rincorrerlo. Non sappiamo come sia andata a finire, di certo si tratta di una clip davvero inquietante.