Mamma cane allatta ma il veterinario fa una scoperta macabra: “non sono dei cuccioli”

E’ sconvolgente la notizia che un veterinario ha fatto osservando una mamma cane allattare. Le sue parole, infatti, non vi daranno tregua

cuccioli latte cane mamma veterinario
Cuccioli di cane (canva-orizzontenergia.it)

Quello che è successi ha senza dubbio dell’incredibile e soprattutto ha lasciato non solo tutti noi senza parole, ma anche il veterinario che si è trovato davanti a questa scena e che si è poi occupato di riportarla. Al centro di questa storia così assurda, insolita e soprattutto sconvolgente troviamo proprio il mondo animale e, nello specifico, una mamma cane intenta ad allattare i propri cuccioli. Insomma, fin qui niente di strano.

Leggendo le nostre parole, infatti, sicuramente vi chiederete cosa c’è poi di così atipico in una mamma cane che allatta i propri cuccioli. Ovviamente, niente di strano e siamo d’accordo con voi. Eppure, con un po’ più di attenzione un veterinario che si è trovato davanti a questa specifica scena non ha potuto fare a meno di inorridire. Ebbene sì, perché in realtà quello che in apparenza sembrava solo un cane con i propri piccoli, in realtà era molto di più e soprattutto molto diverso. Ma qual è stata la scoperta effettuata da questo esperto? Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Cane, la mamma allatta ma il veterinario è senza parole

cane mamma cuccioli svezzamento
Cane e cuccioli (canva-orizzontenergia.it)

Ad aver condotto questa scoperta sconvolgente è stata, nello specifico, un veterinario in compagnia di un’operatrice di uno zoo scozzese. L’esperto, infatti, è stato chiamato presso lo zoo in occasione del parto di una mamma cane, ovvero Cannella. Stiamo parlando del cucciolo adottato dai volontari di questa struttura, che si sono impegnati per donargli una nuova vita e soprattutto un nuovo capitolo fatto di amore e fiducia grazie, soprattutto, ad Amy: una delle dipendenti di questo zoo.

Cannella (così è stata chiamata la cucciola di cane) è stata trovata tra i rifiuti, alla ricerca disperata di qualcosa da poter mettere sotto i denti e soprattutto per poter andare avanti. Le sue condizioni, come possiamo purtroppo facilmente immaginare, erano disastrose e soprattutto la cagnolina è stata trovata in fin di vita. Proprio per questo, l’operatrice di nome Amy non ha avuto dubbi quando se l’è trovata davanti e ben presto l’ha sottoposta alle cura della struttura presso cui lavora, prendendosene personalmente cura.

veterinario scoperta mamma cane cuccioli
Cane allatta (canva-orizzontenergia.it)

Gli anni passano felici e indisturbati per Cannella, fino a quando la cagnolina non viene persa senza riuscire a trovarne delle tracce. Passano così delle intere settimane di ricerche e preoccupazioni, fino a quando non fa il suo ritorno: è in sovrappeso, stanca e priva di energia. E’ insomma, inevitabile la sua condizione: è incinta. Eppure, al momento del parto, Amy e il veterinario chiamato per l’occasione si sono trovati davanti a una situazione a dir poco sconvolgente: la neo mamma cane non allattava solo i suoi cuccioli, ma anche tre piccoli ricci.