Lavapavimento+elettrico%3A+perch%C3%A9+dovresti+sceglierlo
orizzontenergiait
/2023/09/22/lavapavimento-elettrico-perche-dovresti-sceglierlo/amp/
Green

Lavapavimento elettrico: perché dovresti sceglierlo

Il lavapavimento elettrico è uno strumento rivoluzionario con cui assicurarsi delle pulizie impeccabili. Andiamo a scoprire i vantaggi e vediamo nel dettaglio un particolare modello che sta spopolando. 

Pulire il pavimento (Pexels) – Orizzontenergia.it

Avere una casa linda e pulita è un sogno diffuso, spesso, però visto come un miraggio. Per riuscire in questo intento si pensa che ci vogliano ore e ore di lavoro, che magari nella nostra quotidianità frenetica non abbiamo.

Presi dalle tante cose da fare nelle nostre nostre giornate super full, tutti abbiamo ormai delle agende pienissime, non facciamo altro che rimandare le nostre pulizie finendo per ritrovarci con una mole immensa di lavoro da fare. Questo non andrebbe mai fatto, ma sarebbe invece meglio organizzarsi i lavori giorno per giorno, ritagliandosi anche solo 30 minuti.

Con le giuste strategie, infatti, anche le pulizie più difficili diventano facili. Ad aiutarci in questo processo ci pensa gli innumerevoli trucchi che troviamo sul web nonché gli elettrodomestici innovativi studiati a monte per semplificare la pulizia della nostra casa.

Tra le possibilità uno strumento da non farsi mai mancare è il lavapavimento elettrico. Si tratta di uno strumento all’avanguardia, con cui rendere le pavimentazioni delle nostre case splendenti.

Questo elettrodomestico è all’avanguardia e ci permette di fare delle pulizie al pari di quelle professionali, garantendoci ambienti non solo dal forte impatto visivo, ma anche igienizzati in profondità e di conseguenza sicuri per la nostra salute e quella di tutta la nostra famiglia (qui trovi un trucco su come pulire in modo perfetto i tuoi pavimenti).

Lavapavimento elettrico: i vantaggi e il modello del momento che sta spopolando

Pulizia del pavimento (Pexels) – Orizzontenergia.it

Facile da usare e performante. Questi sono i pilastri del lavapavimento elettrico, strumento all’avanguardia da non farsi mancare nella propria dispensa. Tra i modelli in voga ce n’è uno che sta spopolando su tutti. Si tratta del modello Vileda Looper e si basa su un sistema spary altamente performante.

Il bello di questo strumento è che non presenta il filo della corrente, permettendo così di semplificare tutto il processo di pulizia in modo agevole. A monte questo elettrodomestico è stato progettato per dire addio a macchie, sporco e polvere, mettendo in sicurezza la propria casa e dicendo addio ai batteri più insidiosi.

Facilmente acquistabile, lo si trova anche su Amazon a una cifra intorno i 70 euro ed è un valido alleato per dire addio alle macchie più insidiose, permettendo di igienizzare al 99% i potenziali virus che minano i nostri ambienti (qui ti abbiamo parlato di un errore da non fare quando lavi i pavimenti).

Pavimento (Pexels) – Orizzontenergia.it

Funzionando senza fili, questo strumento è facilissimo da usare per tutta la casa, potendo semplificare le proprie pulizie. Dotato di un serbatoio di acqua integrato, è in grado di non lasciare tracce di acqua. Inoltre la sua forma compatta, lo rende molto maneggevole. Basta riempire il serbatoi di acqua, premere il tasto spray per fare miracoli sulle nostre superfici, rendendo gli ambienti lindi, profumati e splendenti.

Virginia Grozio

Classe 1990, giornalista pubblicista. Sono laureata in Scienze Politiche e in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Genova. Da anni scrivo per molteplici testate online e cartacee. Nel mio lavoro da redattrice amo usare le parole per raccontare il mondo che ci circonda. Sono interessata in particolare alle tematiche riguardanti la sostenibilità, la moda e il benessere a 360 gradi.

Pubblicato da