USA, lasciano 4mila dollari sul tavolo e il loro cane li mangia

Una vicenda che ha dell’incredibile: lasciano 4 mila dollari sul tavolo e il loro cane li mangia, ma quello che succede dopo è assurdo!

cane mangia soldi
Cecil, l’amato cane di una coppia di americani, ha mangiato la bellezza di 4 mila dollari in contanti: la vicenda surreale – Orizzontenergia.it

Almeno una volta nella vita, tutti abbiamo usato la scusa del cane che ha mangiato qualcosa di importante per giustificare una nostra inadempienza o dimenticanza. Scuse come “il cane ha mangiato i miei compiti”, “Fido ha mangiato la bolletta”, ma fino ad oggi “ha mangiato 4 mila dollari” sicuramente come scusa non l’hai mai sentita. Eppure è quello che è successo ad una coppia americana. Il loro cagnolino proprio non ha potuto resistere alle banconote lasciate sul tavolo e le ha divorate. Questo però è nulla rispetto a ciò che accade dopo e presto capirai il perché.

Il cane mangia 4 mila dollari in contanti: sono rimasti tutti senza parole

soldi mangiati
I soldi mangiati da Cecil – Orizzontenergia.it

Sembra la trama di un film per tutta la famiglia, ma è quello che è successo ad una coppia di americani. Clayton e Carrie Law hanno vissuto un momento di sconcerto ed incredulità quando il loro cane, Cecil, ha divorato 4.000 dollari in contanti che erano stati lasciati incautamente sul tavolo della cucina. I due sostengono che il loro amato amico a quattro zampe abbia sempre avuto un comportamento impeccabile “un cane buonissimo ed educato” o almeno così credevano.

Carrie, 33 anni, ha raccontato al Pittsburgh City Paper di come Clayton l’abbia avvertita con urgenza: “Cecil sta mangiando 4.000 dollari!”. Questo episodio ha sorpreso la coppia, il loro cagnolino non aveva mai fatto una cosa simile, ma come si dice: “mai dire mai nella vita”. Per prima cosa, comprensibilmente molto preoccupati, i due hanno prima chiamato un veterinario per assicurare le giuste cure a Cecil, Per fortuna, il veterinario ha stabilito che non ci fosse il bisogno di effettuare delle cure mediche urgenti.

I Law, tranquillizzati dal medico, hanno quindi tentato di capire come recuperare i soldi divorati da Cecil. Non sapevano che questi incidenti sono molto comuni e che le banche possono anche rimborsare la somma. Infatti, nel caso in cui sia visibile ancora il numero di serie, le banconote possono essere portate in banca ed essere sostituite con banconote nuove.

Quindi, il principale pensiero della coppa è stato quello di tentare di recuperare quel che restava dei loro 4 mila dollari. Sono riusciti a recuperare buona parte della somma che pensavano aver perso per sempre ed hanno anche imparato una preziosa lezione: per quanto un cane possa sempre comportarsi bene, è sempre un cane e può avere delle reazioni completamente inaspettate.

cane distrugge soldi
Carrie mentre pulisce alcune delle banconote mangiate dal suo cane – Orizzontenergia.it

Sicuramente i Law non lasceranno più denaro in giro per la casa e staranno più attenti a Cecil, che per fortuna sta benissimo e non ha avuto nessuna conseguenza fisica. Qui sotto il video dell’intervista della coppia.