Queste mozzarelle ripiene diventeranno uno dei tuoi piatti preferiti durante la stagione estiva, la loro bontà farà impazzire tutti.
Sei alla ricerca di un piatto fresco e saporito? Per preparare queste fantastiche mozzarelle ripieni non dovrai accendere né i fornelli né il forno, un dettaglio non poco importante dal momento che le giornate sono sempre più calde. Sono davvero buonissime infatti conquisteranno tutti al primo assaggio.
Puoi servirle come antipasto o come secondo piatto, oltre ad essere un piatto fresco e super saporito è anche leggero quindi è perfetto se non vuoi esagerare a cena. La ricetta è davvero semplicissima, di certo non servono grandi doti culinarie per ottenere un fantastico risultato che ti farà fare un figurone con i tuoi ospiti, anche i più piccoli le adoreranno.
Bastano pochi e semplici ingredienti e pochissimo tempo per realizzare questa sfiziosa ed invitante cena, nei paragrafi successivi trovi tutto ciò che ti occorre e il procedimento spiegato in modo semplice e dettagliato. Dopo aver provato queste mozzarelle ripiene di sicuro le rifarai spesso durante l’estate perché sono eccezionali.
Questi sono gli ingredienti che ti occorrono per preparare delle squisite mozzarelle ripiene:
4 mozzarella
80 g di pomodorini ciliegino
sale e pepe q.b.
olio extravergine di oliva q.b.