Terza guerra mondiale e terzo segreto di Fatima, era tutto già scritto? La correlazione da brividi

E se ciò che sta accadendo negli ultimi giorni fosse già scritto? Ecco come una Terza Guerra Mondiale potrebbe essere correlata al terzo segreto di Fatima.

uomini guerra terza guerra mondiale
Soldati in guerra – Foto da Pexels

Nelle ultime ore a monopolizzare le maggiori testate giornalistiche c’è la questione Ucraina. I recenti bombardamenti sulle citta di Kharkiv, Kiev e Mariupol da parte della Russia, stanno mettendo sempre più in ginocchio il paese.

Sono passati ormai 10 giorni dall’inizio del conflitto che ha portato alla morte di diversi militari e civili, riportando così alla mente i ricordi di chi ha vissuto la Seconda Guerra Mondiale.

La grave situazione che sembra sempre più degenerare fa si che questa assomigli sempre più al principio di una Terza Guerra Mondiale, ipotesi remota che sta facendo tremare tutto il mondo.

Ma se quello che sta accadendo in queste ora fosse già scritto? Se questa guerra fosse stata profetizzata secoli fa?

La correlazione tra segreti di Fatima e Terza Guerra Mondiale

madonna di fatima
Madonna di Fatima – Foto di Pixabay

Esiste una profezia secondo la quale tutto ciò che sta accadendo oggi sarebbe già stato predetto più di un secolo fa.

Stiamo parlando della profezia presenti nei Segreti di Fatima, dei messaggi rivelati dalla Madonna, secondo la Chiesa Cattolica, a 3 pastori nel 1917 appunto a Fatima, una città del Portogallo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> La Corrida torna a mietere vittime innocenti, la pratica sanguinaria è la più amata dagli spagnoli

I segreti di Fatima sono 3 e descrivono ciò che la Madonna avrebbe mostrato ai 3 pastori. Quello più interessante sarebbe il terzo segreto, dove si fa riferimento a quel che potrebbe sembrare una guerra nucleare.

In quest’ultima profezia viene descritta una situazione tragica dove città e villaggi sono rasi al suolo e dove appunto si consiglia alla gente di non uscire dalle proprie case.

Nella descrizione di questo segreto rivelato da Suor Lucia nei suoi scritti, diverse volte si fa riferimento ad una grande punizione ricaduta sul genere umano verso la meta del 20esimo secolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Missili nucleari sull’Europa: sapremo difenderci o sarà la fine? La verità agghiacciante

Molte anime si sarebbero perse e molti stati sarebbero letteralmente scomparsi dal nostro pianeta. Secondo la Profezia, inoltre, una guerra senza precedenti avrebbe distrutto tutti, con un’oscurità durata 72 ore. Chi sopravvive a queste 72 ore di oscurità avrebbe diritto ad iniziare a vivere una  uova era.