Ed Sheeran non ha resistito: ha deciso di farlo a tutti i costi, il suo gesto commuove il mondo

Ed Sheeran ancora una volta stupisce tutti con le sue scelte. Questa volta non ha proprio potuto resistere. Assurdo il suo gesto!

ed sheeran maglia arancione green
Ed Sheeran in una campo di rose – Foto da Instagram

Lo abbiamo amato sin dall’uscita di “Lego House”, forse il suo primo successo a livello mondiale nel mondo della musica pop.

Il cantante dai capelli rossi e dall’aria timida ha appassionato tutto il mondo con le sue canzoni d’amori, facendo innamorare grandi e piccoli.

Ed Sheeran, classe 1991 è nato ad Halifax, una cittadina situata in Inghilterra. Sin da piccolo ha avuto una passione per la musica e per l’arte, trasmessagli dai suoi genitori.

Ben presto il suo talento lo ho potato dall’esibirsi per strada a raggiungere grandi stadi come il Wembley Stadium, con date che divenivano sold out in pochi secondi.

Il noto cantante anglosassone non è solo questo. Ciò che lo rende sbalorditivo è anche la sua vita e ciò che fa per il prossimo. Una delle sue ultime scelte ha infatti lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan, sbalorditi per il suo gesto commovente.

Ed Sheeran per il green: il suo gesto commovente

mano terreno piantina ed sheeran
Piantina appena nata – Foto da Pixabay

Il cantante britannico negli anni si è sempre distinto per la sua sensibilità, presente sia nei testi delle sue canzoni sia nei gesti compiuti nei confronti del prossimo.

Recentemente ha commosso davvero tutto il mondo, ma stavolta non è successo a causa di una sua canzone romantica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Crisi ambientale, la situazione ci sta sfuggendo di mano. Il report che fa riflettere

Il cantante ha infatti mostrato di essere davvero improntato verso uno stile di vita green ed ha confessato di star cercando dei terreni, con lo scopo di rendere omaggio allo stile selvaggio che una volta era proprio del Regno Unito.

In una intervista con la BBC Radio, Ed Sheeran ha parlato di come il suo progetto sia volto al rimboscamento di molte zone del regno Unito, mostrando non solo amore per il suo paese ma soprattutto verso il proprio pianeta.

Non si tratta, tuttavia, della prima mossa dell’artista verso un mondo più green. Già nel Novembre del 2014 Ed Sheeran aveva partecipato al Band Aid 30, un supergruppo britannico canoro che aveva l’obiettivo di raccogliere dei fondi per aiutare le vittime dell’Ebola in Africa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Geco Expo: L’ecosostenibilità trionfa sul podio. I premi sono inaspettati, un traguardo davvero importante

Insomma le azioni di Ed Sheeran non fanno che accrescere sempre di più la stima nei confronti del cantante, mostrandolo sempre più attento ai problemi che condizionano il nostro pianeta, come appunto il cambiamento climatico ed il disboscamento.