Tisana sciogli grasso: i 2 ingredienti naturali che hai sempre sottovalutato. Da non credere!

Tisana sciogli grasso, scopri i due ingredienti naturali che hai sempre sottovalutato. Ti donerà una bevanda dal sapore unico. Da non credere!

 centimetri addominale sciogliere graso
misurare centimetri addominale – Pixabay

La primavera è alle porte, l’estate pure e quindi l’esigenza di mettersi in forma diventa più impellente. Se abbiamo trascurato le sane abitudini è il momento di recuperarle e rifarle proprie, un must non solo per una questione fisica ma soprattutto per la sfera emotiva. Mangiare bene, mangiare sano è quello di cui abbiamo bisogno per trovare il nostro equilibrio.

Se vogliamo uno sprint che vada oltre l’alimentazione e l’attività fisica, occorre sapere che esiste una tisana speciale, definita dagli esperti come sciogli grasso. Quello che ti occorre sono solo due ingredienti: economica e gustosa.

Tisana sciogli grasso, quello di cui hai assolutamente bisogno

Tisana sciogli grasso salvia
Salvia verde brillante – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tisana salvia-rosmarino, preziosissima fonte di benessere: cura uno dei disturbi più frequenti

Un indizio è stato dato, l’ingrediente svelato di cui hai bisogno per preparare la tisana sciogli grasso è la salvia ma non è l’unica. Insieme a questa pianta, l’alloro e la cannella, la celebre spezia che darà un tocco di sapore oltre ad un prezioso contributo aromaterapico. Fatta questa premessa, non resta che svelare dosi e procedimento:

  • 10 foglie di Salvia
  • 5 foglie di Alloro
  • 1 Bastoncino di Cannella.

Prendere un pentolino e aggiungere almeno un litro di acqua, dopodiché è il tempo di integrare con la salvia, l’alloro e la cannella. Lasciare in infusione per dieci minuti e poi procedere al filtraggio. Inutile precisare che la salvia e l’alloro vanno lavate accuratamente prima di metterle in infusione.

La bevanda è da consumare calda o fredda, secondo il proprio gusto personale e sarà parimenti efficace. Tuttavia si consiglia di consumarla a stomaco vuoto, quindi la mattina prima della colazione. Non c’è una dose massima di consumazione giornaliera, ma è possibile comunque berla nell’arco di due giorni, conservandola in frigorifero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La salvia: la pianta dalle proprietà terapeutiche che tiene a bada il diabete

Ogni singola pianta impiegata per la preparazione di questa tisana già da sé assolve a tantissime funzioni efficaci nel campo del dimagrimento. Insieme sono un qualcosa di portentoso.