Un iPhone ti ricorderà le cose prima di uscire di casa. L’ultima novità della Apple

Grazie all’iPhone non dimenticherai più niente a casa. Tutti i dettagli sull’ultima novità di casa Apple per gli smemorati!

iPhone novità memoria
La novità Apple per iPhone – Foto da Pexels

 Apple è leader indiscussa nel settore tecnologico ormai da anni. Il suo grande successo è sicuramente dovuto all’eleganza dello stilino ed alla semplicità di utilizzo dei suoi dispositivi.

Il suo prodotto di punta è senza ombra di dubbio l’iPhone. Da decenni ormai l’azienda di Cupertino si distingue dagli altri competitori per un prodotto di alta qualità ed una estetica unica, fino ad oggi ancora irraggiungibile a detta di molti.

Ogni anno viene lanciato un nuovo modello di iPhone ed ogni anno le novità sono sempre di più sia sul lato estetico che su quello funzionale del prodotto Apple.

Questa volta però l’innovazione ha davvero stupito tutti. La Apple sembra aver trovato una soluzione per tutti gli smemorati amanti del brand. Vediamo di cosa si tratta.

Apple propone un iPhone che ci ricorda le cose prima di uscire di casa

apple iPhone viola novità
iPhone viola – Foto da Pexels

Sembra impossibile eppure la Apple ce l’ha fatta, il nostro telefono da ora in poi potrà ricordarci di prendere qualcosa da casa prima di uscire.

Una soluzione unica per tutti noi smemorati che spesso ci dimentichiamo chiavi di casa o della macchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Non hai il pollice verde? Fatti aiutare delle app: le migliori per la cura delle piante

Grazie ad una nuova impostazione l’iPhone potrà ricordarci di prendere un determinato oggetto scelto da noi. Vediamo come funziona.

Si tratta di una funzione molto semplice da attivare. Per farlo basterà andare sulla voce “Comandi Rapidi “ e cliccare su “Crea automazione personale”. Da oggi, dopo aver cliccato su questa voce sarà presente il pulsante “Vado via”, dal quale sarà possibile impostare la posizione in cui siamo attualmente.

Dopo aver impostato la posizione si dovrà cliccare “Fine” ed il gioco è fatto. Subito dopo apparirà il pulsante “Avanti”, cricchiamoci su e successivamente clicchiamo su “Mostra notifica“.

La notifica potrà essere impostata a nostra scelta, ad esempio, potremmo scrivere “chiavi di casa” oppure “portafogli”. Questa frase ci apparirà ogni volta che lasceremo il luogo impostato precedentemente, che potrà essere casa propria come anche il proprio ufficio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Apple: in arrivo l’iPhone più economico di sempre. Tutti i dettagli

Un metodo infallibile per tutti gli smemorati che si dimenticano sempre svariati oggetti a casa e che da questo momento potrebbero aver trovato la soluzione ai propri problemi.