Gallina inferocita attacca mamma e figlio: l’incredibile perché

È uno dei tantissimi video a metà tra il divertente e il grottesco che si trovano in rete: una gallina inferocita attacca mamma e figlio, come mai?

Attacco gallo vide virale
Gallo insegue la donna (YouTube/SWNS)

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Certo che in rete si trova di tutto, qualsiasi tipo di video! Tra le categorie più seguite c’è sicuramente quella relativa agli animali. Gli animali sono teneri, sono buffi, e regalano momenti davvero magici e sognanti, ma a volte riescono ad essere anche inquietanti.

È il video che sta facendo il giro del web in questi giorni, dove una gallina inferocita, per proteggere le sua uova, si è scagliato contro una giovane donna e il suo bambino. La disavventura è accaduta all’estero, dove una giovane donna di 28 anni, Charlie Thorpe e suo figlio Alfie, di 5 anni, sono stati immortalati dalle telecamere di servizio in un atteggiamento buffo.

L’attacco di una gallina ai danni di una mamma e suo figlio, il filmato virale

mamma figlio attaccati da gallo
Mamma e figlio in fuga (YouTube/SWNS)

Le telecamere private di una casa di campagna hanno, infatti, immortalato un momento saliente. La donna e il bambino si erano recati al pollaio, in cerca di uova fresche, quando sono stai attaccati da una gallina. Il video è stato condiviso dall’agenzia di stampa SWNS tramite il suo canale YouTube e, in breve tempo, le visualizzazioni sono schizzate alle stelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Balena, tutte le curiosità sul gigante del mare: alcune sono incredibili

La gallina, non appena la donna ha toccato le sue uova, si è inferocita, rincorrendo mamma e figlio nel cortile di casa. L’animale, scatenato, non si è fermato, ha scavalcato la staccionata, inseguendo i due poveretti, che se la sono data a gambe levate, in preda la panico.

gallo pericoloso filmato
Il gallo vittorioso dopo l’inseguimento (YouTube/SWNS)

Un filmato esilarante, che fa sorridere nonostante il pericolo. L’attacco di una gallina è, infatti, molto pericoloso, specialmente se rivolto ai danni di un bambino di solo 5 anni. Il bimbo è stato il primo a fuggire, intuendo la gravità della situazione, mentre la mamma, nonostante le minacce dell’animale, ha tentato comunque di prendere le uova per preparare una bella colazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Cani che mangiano sabbia, cosa succede? Come comportarsi in questi casi

La gallina però si è messo subito sulla difensiva, scuotendo le ali ed emettendo versi acuti. È iniziato così il grottesco inseguimento. Una lezione che i due non scorderanno facilmente, e un momento di sane risate da parte di milioni di utenti connessi su YouTube. Alla fine, il filmato si interrompe con la vittoria della gallina, rimasta sola in cortile.