Sceglie di lavorare in un’azienda agricola e svela il suo guadagno: la verità è assurda

Ha scelto di lavorare in un’azienda agricola e la sua vita è cambiata. Il suo guadagno lascia tutti senza parole.

azienda agricola svolta
Azienda agricola – Foto da Pixabay

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Quanti di voi non sono contenti della propria vita? Non vi preoccupate, capita a tutti almeno una volta nella vita di avere un periodo in cui si pensi di abbandonare tutto e dare una svolta alla propria vita.

Per molti generalmente si tratta solo di pensieri passeggeri, per altri invece, quel pensiero può diventare un vero e proprio tarlo nella testa, tanto da spingere a dare una svolta radicale alla propria carriera.

E’ il caso di un ragazzo di nome Walter Enciso, il quale ha improvvisamente deciso di mollare tutto ed andare a lavorare in una azienda agricola. Scopriamo di più sulla sua storia e vediamo se per lui ne è valsa la pena.

La storia di Walter Enciso e del suo guadagno incredibile

ciliegie coltivazione
Ciliegie coltivate da Walter – Foto da Pixabay

Walter Enciso è un giovane di origini messicane che, stanco dello scarso guadagno che gli fruttava il suo lavoro, ha deciso di mollare tutto e partire per Vancouver cercando fortuna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Dipendenza dai pesticidi, il report è sconvolgente: agricoltura a rischio

Qui Walter ha vissuto il suo viaggio all’avventura conoscendo gente e curiosando su tutta la costa. Girovagando ha trovato un piccolo paese chiamato Oliver. Oliver è un paese che conta circa 5000 abitanti in totale ed è noto anche come la capitale del vino.

Ed è qui che Walter Enciso ha deciso di buttarsi e mettersi in gioco nell’ambito dell’agricoltura. In un video testimonianza di TikTok – riportato di seguito – Walter ci narra la sua avventura in questa nuova azienda agricola mostrano i pro e i contro di questo nuovo lavoro.

 

@user22345996654dd #pegar un video de @Vacantes Digitales Mejor vente a Canadá! #canada #cherry #trabajodecampo #pickers ♬ sonido original – Soy Walter.Enciso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Agricoltura, stanziati 400 milioni: tutte le info in merito

Walter afferma che nonostante i vari sacrifici, ne è valsa la pena. In media in un giorno di lavoro in questo paese del Canada lui riesce a guadagnare circa 150 dollari canadesi, che corrispondo ai nostri 150 euro. Tra l’altro, Walter è solo agli inizi, mentre i più esperti arrivano a guadagnare anche il triplo.