Doccia pulitissima con la tavoletta della lavastoviglie

Doccia pulitissima e priva di ogni residuo di sporco grazie alla tavoletta della lavastoviglie che ti dona tutta l’igiene e lo splendore di cui hai bisogno. 

pastiglia lavastoviglie doccia perfetta
doccia con vetro trasparente – Pixabay

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

La doccia è quella che usiamo tutti i giorni e quindi è l’osso duro di casa per quanto concerne la sua pulizia ed il mantenerla in ordine. Sono tante le tipologie di docce presenti sul mercato ma sono sempre gli stessi i nemici che si presentano quotidianamente come i residui di sapone, aloni e macchie di calcare. Come fare per renderlo un ambiente gradevole?

Ovviamente munirsi di pazienza e tempo utile per rendere il tutto un luogo igienizzato. Ma come fare quindi ripetiamo la domanda? Sicuramente ne avrai provate di tutte e spesso con risultati poco lodevoli, ecco quindi che viene in soccorso un rimedio veramente interessante ed innovativo, da rimanere a bocca aperta. Eccolo qua.

Doccia pulitissima, il rimedio che cercavi adesso è qui

Pastiglie lavastoviglie per pulire doccia
Pastiglie lavastoviglie – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Acqua ossigenata in doccia, questi sono i trucchi del mestiere per utilizzarla al meglio

Come anticipato quindi il trucchetto che potrebbe rivoluzionare una volta per tutte il nostro modo di pulire la doccia consiste nell’usare la pastiglia per la lavastoviglie. Questa – come noto – è composta da un mix di prodotti per sgrassare, disinfettare, lucidare le stoviglie e quindi si crea un sinergia perfetta da usare anche in un ambiente ostile come appunto la doccia.

Curioso anche il modo in cui può essere utilizzato: per prima cosa occorre infatti munirsi di spugna e rimuovere la parte in eccesso in modo che sia di dimensioni perfette rispetto alla pastiglia per lavastoviglie. Dopodiché si bagna questa spugna e la si passa lungo le zone interessate sgrassando attentamente. Segue la fase di risciacquo ma si noterà subito come la nostra doccia apparirà diversa dal solito, senza fatica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Spray doccia asciuga tutto, ne basta una spruzzata: il trucco inaspettato

Questo rimedio è stato messo a punto da una signora in Australia ed ha riscosso un incredibile successo in tutto il mondo. Sono tanti infatti ad averlo provato, perfetto per la doccia e le tende della doccia, un risultato davvero incredibile. Tutto tornerà incredibilmente come nuovo, cosa aspetti a provare?