Guardano il tramonto abbracciati, il VIDEO che commuove il web

Al tramonto abbracciati sulla spiaggia fanno il giro del web, ma chi sono? Ecco il video che descrive un legame veramente speciale

Tramonto mare video virale
Tramonto sul mare (Foto di Tomasz Marciniak da Pixabay)

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Il cane da sempre è stato considerato il migliore amico dell’uomo ed ogni giorno, chi vive affianco ad un cane, ne ha certamente la conferma. Gli animali a volte, molto più delle persone, sanno essere amorevoli e dare il conforto di cui si ha bisogno.

Ma non solo, possono essere i migliori compagni di avventure o di momenti quasi romantici. Lo dice bene un video che ha fatto letteralmente il giro del web e ha emozionato tutti. È stato postato su Tik Tok ed in pochissimo tempo ha ammaliato mezzo mondo. Si tratta di una scena dolcissima.

Al tramonto cane e padrone abbracciati, il VIDEO è virale

abbracciati tramonto video virale
Padrone e cane abbracciati al tramonto (screen da video Tik Tok)

Un cane ed il proprio padrone seduti sulla spiaggia mentre guardano il tramonto abbracciati. Cosa c’è di più dolce? Sono loro i protagonisti di un video girato e postato su Tik Tok che ha commosso tutti. Una passeggiata normale, come tutte le altre, ed una pausa sulla spiaggia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → I cani fiutano lo stress, è questo il loro segreto

Per i protagonisti di questa scena è un classico pomeriggio qualunque ma chi li osserva da fuori rimane estasiato. Un quadretto così semplice ma perfetto, pieno di amore, quello speciale ed unico che si crea tra l’uomo ed il proprio amico a quattro zampe. Si tratta di un Golden Retriever che seduto accanto al suo padrone mentre lo abbraccia scodinzola mostrando tutta la sua gioia.

L’artefice di tutto è stata una donna che su Tik Tok alla fine del video ha mostrato il suo volto commosso, ha definito quella scena davvero speciale, quasi unica in un momento in cui l’odio e la discriminazione diventano sempre più feroci.

Per il video (che si può vedere QUI) un successo incredibile: ben 26 milioni di visualizzazioni con commenti che lasciano intendere che questa scena ha rapito davvero tutti. “Sembra che tra i due vi sia un legame nell’anima” ha scritto un’utente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Scutigera, se la uccidi è un grave errore: ti spieghiamo perchè

E tra i tanti utenti colpiti dal video c’è anche chi ha riconosciuto l’uomo, un ex insegnante di musica che tramite il ragazzo che gli ha mostrato il video ha fatto sapere di essere molto felice che questo suo momento così intimo ma normale con il suo cane, ha commosso mezzo mondo.