Macchie di urina sul materasso, rimuovile senza: candeggina, aceto e bicarbonato

Macchie di pipì sul materasso: il metodo casalingo super efficace. Ti basta un solo prodotto e non è uno dei soliti

Macchie pipì materasso eliminare
Pipì sul materasso (Pinterest)

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM

Chi ha dei bambini piccoli lo sa bene: le macchie di pipì sono un disastro, soprattutto se compaiono sul materasso. Non è raro, infatti, che durante la notte i piccoli possano fare la pipì addosso e se sul materasso non ci sono le giuste protezioni, la macchia è subito dietro l’angolo.

Ci vuole un attimo dunque per rovinare il materasso. Le macchie di pipì sono davvero ostinate e non si eliminano con facilità, anzi. È sempre una sfida continua ed in molti casi rimangono a vita. Ma sapete che c’è un metodo infallibile, veloce e super economico per eliminarle? Provare per credere!

Macchie di pipì sul materasso: eliminale così. Il VIDEO

Schiuma barba macchie pipì materasso
Schiuma da barba su materasso (Screen da video Tik Tok)

Macchie di pipì sul materasso addio. Se anche tu le hai provate tutte ma con scarso successo, arriva oggi la proposta che ti potrà cambiare davvero la giornata. Eliminare le macchie di pipì dal materasso non è mai stato così facile e veloce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Pulire l’ecopelle: facile, veloce e poco dispendioso con questo metodo sicuro

Lascia perdere i rimedi che di solito provano tutti come candeggina, aceto, bicarbonato o sgrassatore. Sul materasso devi provare un altro prodotto che è molto facile avere in casa, soprattutto se ci sono degli uomini. Si tratta della schiuma da barba, quella spray e pronta all’uso.

Proposta fuori luogo? Nient’affatto. Il suggerimento arriva direttamente da Tik Tok (puoi vedere il video QUI) e da una vera esperta della casa e delle pulizie domestiche. Si tratta della pagina @cleaninghometerry una vera maga dell’ordine e della pulizia, oltre che “mamma di 2 maschietti e moglie” come lei stessa si definisce.

Sull’alone della pipì basta spruzzare una quantità generosa di schiuma da barba, strofinare con le mani su tutta l’area interessata e poi continuare con un panno e pulire. Appena da tutta la schiuma è stata eliminata la schiuma da barba, l’effetto è chiaro e nitido: la macchia va via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Le cimici sono ovunque, invasione in tutte le case: eliminale con questi 3 ingredienti

Come la stessa spiega nei commenti, l’alone leggermente resta ma l’effetto di pulizia è fenomenale. Il suo pubblico è rimasto senza parole e tutti i genitori assicurano che proveranno quanto prima il metodo. Lo farai anche tu?